• Dagospia

    “PER TENERMI IN FORMA FACCIO 14 VOLTE DAL PIANO TERRA ALL'ULTIMO” – LA QUARANTENA DI CARLO COTTARELLI: “È DAVVERO MOLTO FATICOSO. CORRO ANCHE UN’ORA E MEZZA NEL MIO TERRAZZINO DI 5 METRI PER SEI. PERÒ A CASA MIA HO UN GRANDE PROBLEMA. DA MARZO A DICEMBRE…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    CARLO COTTARELLI CARLO COTTARELLI

    Come si tieni in forma in casa propria, durante l'emergenza Coronavirus, l'economista Carlo Cottarelli? Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il presidente dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani ha spiegato di aver trovato un modo originale per rispettare le imposizioni del governo senza rinunciare allo sport: “abito in un palazzo di 7 piani, ma solo l’ultimo è abitato, il resto sono uffici. E allora ne approfitto: faccio 14 volte su e giù dal piano terra all’ultimo piano”.

     

    cottarelli cottarelli

    Quindi sono ben 98 volte tra salita e discesa, è davvero molto faticoso. Fa anche altro? “Si, e corro 1 ora e mezza nel mio terrazzino di 5 metri per 6”. Con tutto questo sport non avrà problemi ad occupare le ore libere della giornata. “Però a casa mia ho un grande problema: da marzo a dicembre ci sono le zanzare”. Anche con questo clima non ancora primaverile? “Da me arrivano appena la temperatura sale sopra i 15 gradi”. Come se ne libera? “Gli do la caccia con un giornale finché non le becco”, ha spiegato Cottarelli a Un Giorno da Pecora.

    Carlo Cottarelli Carlo Cottarelli carlo cottarelli carlo cottarelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport