DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
(ANSA) - Il 49enne di Las Vegas arrestato sabato scorso mentre tentava di accedere con delle armi al comizio di Donald Trump a Coachella, in California, ha denunciato per diffamazione lo sceriffo che lo ha arrestato.
Vem Miller aveva un fucile a pompa, una pistola carica, munizioni e diversi passaporti falsi sul Suv con cui stava andando al raduno. Miller ha spiegato a Fox News di essere "un supporter di Trump al 100%" e che le accuse secondo cui voleva ucciderlo "sono una totale stronzata", visto che è solito girare armato per auto difesa, ma "non ha mai sparato un colpo".
Per questo l'uomo ha deciso di denunciare lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, che in conferenza stampa si era affrettato a catalogare l'arresto come "un altro attentato sventato ai danni dell'ex presidente", rilanciando l'allarme dopo i due precedenti tentativi di assassinare Trump.
A smentirlo sono stati il Secret Service, l'Fbi e il procuratore locale, che in un comunicato congiunto hanno assicurato che "l'ex presidente non è mai stato in pericolo". Miller infatti non è stato accusato di tentato omicidio, ma di detenzione illegale di armi ed è stato subito rilasciato su cauzione di 5.000 dollari. Dovrà risponderne in tribunale a gennaio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…