
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
COSA INSINUA ZEMAN? “L’ATALANTA STRANAMENTE CORRE ANCORA MOLTO” - IL BOEMO SIBILLINO: “COI PROBLEMI CHE C'ERANO A BERGAMO PENSAVO CHE NON AVESSERO MOLTO TEMPO PER PREPARARSI E LAVORARE…LA LAZIO POI HA DATO UNA MANO ALLA SQUADRA DI GASP” - "LA SERIE A SENZA PUBBLICO? E' COME PIATTO SENZA SALE, INSIPIDO..."
Da Un Giorno da Pecora
La ripresa del campionato? «Il calcio così è senza sale, è come un piatto insipido, senza la gente non c'è spettacolo, non c'è piacere». Zdenek Zeman, il boemo più famoso del calcio italiano, allenatore di Foggia, Roma e Lazio, oggi a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, ha parlato del ritorno della Serie A e non solo. Col pubblico o senza, però, sembra che il risultato sia lo stesso: vince sempre la Juventus. “La Lazio ieri gli ha dato una mano, l'ha aiutata. Dopo lo 0-2 pensavo la potessero chiudere...”.
Dunque sarà scudetto ai bianconeri? “Il campionato è da giocare, perché anche la Juve non sta tanto bene”. Ha visto qualche squadra particolarmente in forma? “Per ora sta correndo ancora Atalanta, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove”. Perché dice che 'stranamente' la squadra di Gasparini corre molto? “Perché coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare”. Quindi la 'Dea' l'ha stupita. “Si. Certo che se poi Malinovskiy indovina quei gol...”
zeman 10
zeman 9
gasperini
gasperini
gasperini
zdenek zeman foto di bacco
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…