• Dagospia

    COSA INSINUA ZEMAN? “L’ATALANTA STRANAMENTE CORRE ANCORA MOLTO” - IL BOEMO SIBILLINO: “COI PROBLEMI CHE C'ERANO A BERGAMO PENSAVO CHE NON AVESSERO MOLTO TEMPO PER PREPARARSI E LAVORARE…LA LAZIO POI HA DATO UNA MANO ALLA SQUADRA DI GASP” - "LA SERIE A SENZA PUBBLICO? E' COME PIATTO SENZA SALE, INSIPIDO..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    zdenek zeman foto di bacco zdenek zeman foto di bacco

    La ripresa del campionato? «Il calcio così è senza sale, è come un piatto insipido, senza la gente non c'è spettacolo, non c'è piacere». Zdenek Zeman, il boemo più famoso del calcio italiano, allenatore di Foggia, Roma e Lazio, oggi a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, ha parlato del ritorno della Serie A e non solo. Col pubblico o senza, però, sembra che il risultato sia lo stesso: vince sempre la Juventus. “La Lazio ieri gli ha dato una mano, l'ha aiutata. Dopo lo 0-2 pensavo la potessero chiudere...”.

     

    gasperini percassi gasperini percassi

    Dunque sarà scudetto ai bianconeri? “Il campionato è da giocare, perché anche la Juve non sta tanto bene”. Ha visto qualche squadra particolarmente in forma? “Per ora sta correndo ancora Atalanta, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove”. Perché dice che 'stranamente' la squadra di Gasparini corre molto? “Perché coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare”. Quindi la 'Dea' l'ha stupita. “Si. Certo che se poi Malinovskiy indovina quei gol...”

    gasperini inzaghi gasperini inzaghi

     

     

    zeman 10 zeman 10 zeman 9 zeman 9 gasperini gasperini gasperini gasperini gasperini gasperini zdenek zeman foto di bacco zdenek zeman foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport