FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
"I LADRI CHE MI HANNO FREGATO IL ROLEX CON IL TRUCCO DELLO SPECCHIETTO? FENOMENI SI MERITANO QUASI UN APPLAUSO PER LA LORO ABILITA’ - IL DIRETTORE DI "SPORTITALIA" MICHELE CRISCITIELLO A “LA ZANZARA” DESCRIVE LA TECNICA USATA DAI MALVIVENTI PER RUBARGLI L’OROLOGIO DA 70MILA EURO A MILANO E MUOVE UN DURO ATTO D'ACCUSA CONTRO LA MANCANZA DI SICUREZZA IN CITTA’: "NON POSSO AVERE LA LIBERTÀ DI VESTIRMI COME VOGLIO? ALLORA CAMBIAMO PAESE!" - VIDEO
Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello descrive la tecnica usata dai malviventi, il "trucco dello specchietto": “Io ero fermo, mi hanno dato una botta allo specchietto della mia Porsche, abbasso il finestrino per sistemarlo e in un istante mi rapinano del Rolex da 70.000 euro, con tanto di arma mostrata. “Ho avuto paura, in una frazione di secondo non hai tempo di capire nulla. Non hanno proferito parola, non posso dire con certezza che fossero napoletani”
Criscitiello, con amara ironia, definisce i ladri dei "fenomeni" e dei "geni", meritandosi quasi un "applauso" per la loro abilità. Lo sfogo del giornalista si trasforma in un duro atto d'accusa contro la mancanza di sicurezza a Milano: "Non posso avere la libertà di vestirmi come voglio? Allora cambiamo Paese!". Cruciani: “Cambia città. Mettilo in cassaforte e usa il Rolex la sera”. Parenzo ribadisce la propria tesi: i furti sono un segno di democrazia, non esistono nei regimi come quello di Dubai.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…