• Dagospia

    METTETE A LETTO I PUPI: PARLA CRISTIANO MALGIOGLIO! – LA “MALGY” SU “OGGI” RACCONTA IL SUO NUOVO PROGRAMMA SU RAI1 (“MI CASA ES TU CASA”) E RIVELA: “RAFFAELLA CARRÀ MI TELEFONÒ POCO PRIMA DELLA SUA SCOMPARSA. NON LA SENTIVO DA TEMPO E FU MOLTO AFFETTUOSA. QUELLA CHIAMATA È STATA IL SUO REGALO D’ADDIO” – “CHER? LA DONNA PIÙ SENSIBILE CHE ABBIA CONOSCIUTO. JENNIFER LOPEZ È L’UNICA PER CUI POTREI DIVENTARE ETERO. IL FIDANZATO TURCO? L’HO DIMENTICATO, SONO INNAMORATO DI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da “Oggi”

    cristiano malgioglio cristiano malgioglio

     

    «Il mio personaggio a lungo è stato considerato scomodo: ero fuori dalla norma e troppo avanti sui tempi.

     

    Avevano paura di me», racconta in un’intervista a OGGI, nel numero in edicola da domani, Cristiano Malgioglio che a dicembre debutterà come conduttore su Rai 3 con «Mi casa es tu casa».

     

    stefano coletta stefano coletta

    «Raffaella Carrà aveva adattato il format alla sua personalità, e lo stesso farò io. Il merito è del direttore Stefano Coletta, che ha pensato a me dopo tanti anni di carriera. Riceverò gli ospiti a casa mia per una chiacchierata all’insegna del divertimento e dell’ironia», spiega.

     

    Il legame con la Carrà ha significato molto per Malgioglio: «Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo, e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa, mi disse: “Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore”. Io rimasi molto colpito da quel complimento, e per diversi giorni continuai a domandarmi il perché.

     

    Raffaella Carra e Cristiano Malgioglio - Foto Farabola Raffaella Carra e Cristiano Malgioglio - Foto Farabola

    Poi arrivò la tragica notizia della sua scomparsa, e allora capii: quella telefonata era stata il suo regalo d’addio». Nell’intervista Malgioglio parla anche di altre amiche famose, da Cher («La donna più affettuosa e sensibile che abbia conosciuto») a Jennifer Lopez («È l’unica per cui potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei»). E rivela di aver dimenticato il misterioso fidanzato turco di cui ha a lungo parlato perché si è innamorato «di un’altra persona, che però non lo sa ancora».

    COPERTINA OGGI 10-17 AGOSTO 2022 COPERTINA OGGI 10-17 AGOSTO 2022

    malgioglio jennifer lopez 1 malgioglio jennifer lopez 1 CRISTIANO MALGIOGLIO E CHER CRISTIANO MALGIOGLIO E CHER cristiano malgioglio 2 cristiano malgioglio 2 malgioglio a cena con venier marini carraro signorini malgioglio a cena con venier marini carraro signorini cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio achille lauro cristiano malgioglio achille lauro cristiano malgioglio 1 cristiano malgioglio 1 MALGIOGLIO MALGIOGLIO cristiano malgioglio 9 cristiano malgioglio 9 cristiano malgioglio 7 cristiano malgioglio 7 cristiano malgioglio 8 cristiano malgioglio 8 cristiano malgioglio 2 cristiano malgioglio 2 MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 77

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport