maltrattamenti pugni abusi violenza domenistica

VI SOGGIOGO PER IL GIOCO - IN PROVINCIA DI MONZA UN 17ENNE HA PICCHIATO LA MADRE E MINACCIATO DI DAR FUOCO ALL'AUTO DELLA NONNA SE LE DUE NON GLI AVESSERO DATO I SOLDI PER GIOCARE D'AZZARDO - DOPO UN ANNO DI AGGRESSIONI, LE DONNE LO HANNO DENUNCIATO E IL MINORE, SOTTO EFFETTO DI QUALCHE DROGA, È STATO PORTATO IN UNA COMUNITÀ CON L'ACCUSA DI MALTRATTAMENTI E RAPINA AGGRAVATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIOLENZA DOMESTICA

(ANSA) - MONZA, 20 SET - Un 17enne è stato portato in una comunità con l'accusa di maltrattamenti e rapina aggravata nei confronti della madre e della nonna, minacciate per ottenere denaro. I carabinieri lo hanno prelevato dalla sua abitazione di Cesano Maderno (Monza), dopo le denunce delle due donne.

 

Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dalle indagini coordinate dalla Procura per i Minorenni di Milano, a volte sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per continuare a investire denaro nel gioco d'azzardo, ha minacciato le due familiari se non avessero soddisfatto le sue pressanti richieste di denaro e in una circostanza ha picchiato la madre, minacciato di dare fuoco all'auto della nonna e devastato l'interno della loro abitazione. Dopo un anno di soprusi le due donne hanno trovato la forza di denunciarlo. Il 13 settembre il Gip del Tribunale per i minorenni di Milano, ha siglato la misura cautelare che ha portato il 17enne in comunità.

violenza domestica 5gioco d'azzardo 4gioco d'azzardo 5violenza domestica 6gioco d'azzardo 2