
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
VI SOGGIOGO PER IL GIOCO - IN PROVINCIA DI MONZA UN 17ENNE HA PICCHIATO LA MADRE E MINACCIATO DI DAR FUOCO ALL'AUTO DELLA NONNA SE LE DUE NON GLI AVESSERO DATO I SOLDI PER GIOCARE D'AZZARDO - DOPO UN ANNO DI AGGRESSIONI, LE DONNE LO HANNO DENUNCIATO E IL MINORE, SOTTO EFFETTO DI QUALCHE DROGA, È STATO PORTATO IN UNA COMUNITÀ CON L'ACCUSA DI MALTRATTAMENTI E RAPINA AGGRAVATA...
(ANSA) - MONZA, 20 SET - Un 17enne è stato portato in una comunità con l'accusa di maltrattamenti e rapina aggravata nei confronti della madre e della nonna, minacciate per ottenere denaro. I carabinieri lo hanno prelevato dalla sua abitazione di Cesano Maderno (Monza), dopo le denunce delle due donne.
Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dalle indagini coordinate dalla Procura per i Minorenni di Milano, a volte sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per continuare a investire denaro nel gioco d'azzardo, ha minacciato le due familiari se non avessero soddisfatto le sue pressanti richieste di denaro e in una circostanza ha picchiato la madre, minacciato di dare fuoco all'auto della nonna e devastato l'interno della loro abitazione. Dopo un anno di soprusi le due donne hanno trovato la forza di denunciarlo. Il 13 settembre il Gip del Tribunale per i minorenni di Milano, ha siglato la misura cautelare che ha portato il 17enne in comunità.
violenza domestica 5
gioco d'azzardo 4
gioco d'azzardo 5
violenza domestica 6
gioco d'azzardo 2
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…