roberto palumbo

A ROMA È TUTTO UN MAGNA MAGNA – IL PRIMARIO DI NEFROLOGIA DELL’OSPEDALE SANT’EUGENIO DI ROMA, ROBERTO PALUMBO, È STATO BECCATO MENTRE INTASCAVA UNA TANGENTE DA 3MILA EURO DA UN IMPRENDITORE CHE SI OCCUPA DI STRUMENTAZIONE PER LA DIALISI – ENTRAMBI SONO STATI ARRESTATI PER CORRUZIONE, IN FLAGRANZA DI REATO – L’INDAGINE, CHE COINVOLGE 12 PERSONE, RIGUARDA UN GIRO DI MAZZETTE SULLA GESTIONE DEI PAZIENTI IN DIALISI, DIMESSI E “DIROTTATI” IN STRUTTURE PRIVATE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ROBERTO PALUMBO

(ANSA) - Gli agenti della Squadra mobile giovedì hanno tratto in arresto, per l'accusa di corruzione, il primario di Nefrologia dell'ospedale Sant'Eugenio Roberto Palumbo e un imprenditore che si occupa di strumentazione per la dialisi.

 

Il medico, che è stato portato in carcere, è accusato di avere intascato in flagranza una tangente da circa 3mila euro nell'ambito di una indagine che vede coinvolte 12 persone. Il gip deve ancora fissare l'udienza di convalida. Al centro del procedimento, affidato al pool che si occupa dei reati nella pubblica amministrazione, ci sarebbe un giro di mazzette legate alla gestione dei pazienti in dialisi dimessi e che venivano "dirottati" in strutture private. 

ROBERTO PALUMBO ROBERTO PALUMBO ROBERTO PALUMBO