A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
L'ASSICURATORE...SICURO CHE TI FREGA - UN AGENTE ASSICURATIVO DI CHIETI È INDAGATO PER UNA MAXITRUFFA DA 5 MILIONI DI EURO: CHIEDEVA AI CLIENTI DI VERSARE I PREMI DELLE POLIZZE VITA SU UN CONTO CORRENTE A LUI RICONDUCIBILE, MA POI NON TRASFERIVA LE SOMME DOVUTE ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA PER LA QUALE LAVORAVA COME INTERMEDIARIO – SECONDO LE INDAGINI DELLA FINANZA, HA AGGIRATO UN CENTINAIO DI PERSONE TRA IL 2016 E IL 2023…
(ANSA) - Chiedeva ai clienti di versare i premi delle polizze vita su un conto corrente a lui riconducibile, ma poi non trasferiva le somme dovute alla compagnia assicurativa per la quale lavorava come intermediario per le province di Chieti e Isernia.
Un agente assicurativo è stato scoperto e denunciato della Guardia di Finanza di Isernia e ora è indagato per truffa dalla Procura di Chieti e per il reato di infedele dichiarazione dei redditi dalla Procura di Isernia. Secondo una prima stima, avrebbe intascato illecitamente circa 5 milioni di euro.
Un centinaio i clienti raggirati tra il 2016 e il 2023. Le indagini, condotte dai finanzieri di Isernia e coordinate dalla Procura, hanno accertato che l'agente rilasciava ai clienti certificati assicurativi non perfezionati nei termini previsti divenendo, pertanto, nulli o, in alcuni casi, omettendone l'emissione. La compagnia assicurativa gli ha revocato il mandato affidatogli nel 2010.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…