alessandro cecchi paone

“NON MI SONO MAI FATTO INCHIAPPETTARE, MAI PROVATO IL PIACERE DEL DERETANO NEMMENO COL DITO” – LE CONFESSIONI D'ORIFIZIO DI ALESSANDRO CECCHI PAONE A “LA ZANZARA”: “SONO STATO CON DEGLI UOMINI DI COLORE, LA LEGGENDA DELLE MISURE È VERA: SONO PIÙ DOTATI RISPETTO A NOI. I NERI HANNO DEI LATI B MERAVIGLIOSI, SOLIDISSIMI” – “RAOUL BOVA O STEFANO DE MARTINO? DE MARTINO. È SIMPATICO E AVRÀ SICURAMENTE IL GLUTEO MARMOREO” – “ROCCO SIFFREDI? MI FA PAURA. È UN NERO-BIANCO” – "TRA I GAY C’È SEMPRE IL CONSENSO INFATTI LE VIOLENZE SESSUALI SONO NETTAMENTE INFERIORI RISPETTO ALLE COPPIE ETERO" - E SULLA POLEMICA DEL DIBATTITO SUL “GAY-RADAR” A “UNOMATTINA IN FAMIGLIA”… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alessandro cecchi paone

 

 

Da “La Zanzara – Radio 24”

 

A La Zanzara su Radio24 Cecchi Paone confessa la verginità del suo posteriore mai concesso ad anima viva: “Non mi sono mai fatto inchiappettare, mai provato il piacere del deretano nemmeno col dito, non è una mia zona erogena, non provo piacere in quella zona e comunque non c’è niente di male a provarlo altrimenti noi attivi come faremmo”. 

 

“Che opinione hai sulla polemica del gay-radar?”, chiede Cruciani. Paone: “È una cazzata, un gay non si può riconoscere a vista. Concita Borelli non diceva sul serio ma è omofoba sui gay-pride, una volta attaccò me e mio marito in televisione”. 

 

“Sei stato anche con uomini di colore?”, chiede il conduttore. La risposta di Paone: “Si, tre in tutto, la leggenda delle misure è vera sono più dotati rispetto a noi, per chi ha i miei gusti conta però la marmoreità dei glutei, i neri hanno dei lati B meravigliosi, solidissimi”. 

 

cecchi paone

“Il consenso di Boldrini? Non sono d’accordo, tra i gay c’è sempre il consenso infatti le violenze sessuali sono nettamente inferiori rispetto alle coppie etero. 

 

“Con chi passeresti una notte di sesso sfrenato?”, chiede infine Cruciani. Paone: “Tra De Martino o Raoul Bova? De Martino è fresco, bello, solare e napoletano. È simpatico e avrà sicuramente il gluteo marmore”

 

“Rocco Siffredi o Alberto Angela? Siffredi mi fa paura, pè un bianco-nero. Alberto fa parte del mio mondo, preferisco lui”. 

 

“Schlein o Silvia Sardone? Assolutamente la signora Schlein, persona seria intelligente anche se un po’ confusa politicamente. La Sardone l’ho incontrata più volte in tv e ne sono uscito stremato, dice e fa delle cose tremende”. 

nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 14cecchi paone simone antolinialessandro cecchi paonel'aria che tira cecchi paonealessandro cecchi paonesimone antolini cecchi paonececchi paone 44