25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“NON MI SONO MAI FATTO INCHIAPPETTARE, MAI PROVATO IL PIACERE DEL DERETANO NEMMENO COL DITO” – LE CONFESSIONI D'ORIFIZIO DI ALESSANDRO CECCHI PAONE A “LA ZANZARA”: “SONO STATO CON DEGLI UOMINI DI COLORE, LA LEGGENDA DELLE MISURE È VERA: SONO PIÙ DOTATI RISPETTO A NOI. I NERI HANNO DEI LATI B MERAVIGLIOSI, SOLIDISSIMI” – “RAOUL BOVA O STEFANO DE MARTINO? DE MARTINO. È SIMPATICO E AVRÀ SICURAMENTE IL GLUTEO MARMOREO” – “ROCCO SIFFREDI? MI FA PAURA. È UN NERO-BIANCO” – "TRA I GAY C’È SEMPRE IL CONSENSO INFATTI LE VIOLENZE SESSUALI SONO NETTAMENTE INFERIORI RISPETTO ALLE COPPIE ETERO" - E SULLA POLEMICA DEL DIBATTITO SUL “GAY-RADAR” A “UNOMATTINA IN FAMIGLIA”… - VIDEO
A La Zanzara su Radio24 Cecchi Paone confessa la verginità del suo posteriore mai concesso ad anima viva: “Non mi sono mai fatto inchiappettare, mai provato il piacere del deretano nemmeno col dito, non è una mia zona erogena, non provo piacere in quella zona e comunque non c’è niente di male a provarlo altrimenti noi attivi come faremmo”.
“Che opinione hai sulla polemica del gay-radar?”, chiede Cruciani. Paone: “È una cazzata, un gay non si può riconoscere a vista. Concita Borelli non diceva sul serio ma è omofoba sui gay-pride, una volta attaccò me e mio marito in televisione”.
“Sei stato anche con uomini di colore?”, chiede il conduttore. La risposta di Paone: “Si, tre in tutto, la leggenda delle misure è vera sono più dotati rispetto a noi, per chi ha i miei gusti conta però la marmoreità dei glutei, i neri hanno dei lati B meravigliosi, solidissimi”.
“Il consenso di Boldrini? Non sono d’accordo, tra i gay c’è sempre il consenso infatti le violenze sessuali sono nettamente inferiori rispetto alle coppie etero.
“Con chi passeresti una notte di sesso sfrenato?”, chiede infine Cruciani. Paone: “Tra De Martino o Raoul Bova? De Martino è fresco, bello, solare e napoletano. È simpatico e avrà sicuramente il gluteo marmore”
“Rocco Siffredi o Alberto Angela? Siffredi mi fa paura, pè un bianco-nero. Alberto fa parte del mio mondo, preferisco lui”.
“Schlein o Silvia Sardone? Assolutamente la signora Schlein, persona seria intelligente anche se un po’ confusa politicamente. La Sardone l’ho incontrata più volte in tv e ne sono uscito stremato, dice e fa delle cose tremende”.
nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 14
cecchi paone simone antolini
alessandro cecchi paone
l'aria che tira cecchi paone
alessandro cecchi paone
simone antolini cecchi paone
cecchi paone 44
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…