fabrizia di lorenzo

ALFANO CONFERMA: FABRIZIA DI LORENZO È MORTA A BERLINO. GENTILONI: ''L'ITALIA RICORDA UNA CITTADINA ESEMPLARE UCCISA DAI TERRORISTI'' - TROVATE LE IMPRONTE DEL TUNISINO ANIS AMRI SULLA PORTIERA DEL TIR. CHE DICE ANGELINO, ALL'EPOCA MINISTRO DELL'INTERNO, DEL FATTO CHE UN CONDANNATO PER REATI VIOLENTI ESCE DAL CARCERE DELL'UCCIARDONE E INVECE DI ESSERE RISPEDITO IN TUNISIA, SE NE VA A ZONZO PER L'EUROPA E UN ANNO DOPO FA UNA STRAGE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1.ALFANO CONFERMA MORTE FABRIZIA DI LORENZO

 (ANSA) - "La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari Esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo, ormai - sottolinea il ministro degli Esteri, Angelino Alfano in una nota - c'è la certezza che, fra le vittime, c'è l'italiana Fabrizia Di Lorenzo". "Sono affettuosamente vicino alla famiglia e ai suoi cari, condividendone l'immenso dolore", conclude il responsabile della Farnesina.

 

FABRIZIA DI LORENZOFABRIZIA DI LORENZO

2.GENTILONI, ITALIA RICORDA CITTADINA ESEMPLARE

 (ANSA) - "L'Italia ricorda Fabrizia Di Lorenzo, cittadina esemplare uccisa dai terroristi. Il Paese si unisce commosso al dolore della famiglia". Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, dopo la conferma della morte della giovane italiana a Berlino.

 

3.BERLINO: TROVATE IMPRONTE TUNISINO SU PORTIERA TIR

ANIS AMRIANIS AMRI

(ANSA) - Le impronte di Anis Amri, il tunisino ricercato numero uno dopo l'attentato al mercatino di Natale a Berlino sono state rinvenute sulla portiera del tir - lato guidatore - utilizzato per la strage. Lo annuncia la polizia tedesca, riferiscono i media tedeschi.

 

Oltre che sulla portiera del guidatore, altre impronte digitali del tunisino Anis Amri sarebbero state ritrovate anche sul volante del tir. Lo riferisce la Berliner Zeitung, citando proprie informazioni. Il ritrovamento delle impronte sulla portiera è stato invece rivelato dalla Sueddeutsche Zeitung, basandosi su ricerche realizzate con il network che comprende le tv pubbliche Ndr e Wdr.

anis  amri tunisino ricercato per la strage di berlinoanis amri tunisino ricercato per la strage di berlinoFABRIZIA DI LORENZO 2FABRIZIA DI LORENZO 2