DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Alix Amer per "www.ilmessaggero.it"
Un enorme alligatore è stato trovato da un gruppo di cacciatori nello stato della Georgia, che hanno stabilito un nuovo record. Il rettile, infatti, trovato domenica scorsa pesava 700 libbre e misurava 14 piedi e 1,74 pollici di lunghezza. Derrick Snelson, della contea di Meriwether, andava a caccia sul lago Eufaula, con sua figlia quattordicenne, Shelby, insieme ai cacciatori professionisti del servizio guida Lethal.
Circa tre ore dopo essere saliti sulla loro barca, hanno individuato l’enorme rettile. «Nessuno di noi sapeva che fosse così grande fino a quando non ci siamo avvicinati», ha detto Derrick.
«Sapevamo solo che aveva una testa di grosse dimensioni. Abbiamo iniziato ad andare verso di lui, ma si è subito infilato sott’acqua ed è rimasto per 45 minuti prima di tornare a galla». Il gioco del gatto e del topo è andato avanti per circa cinque ore con l’alligatore gigante che è rimasto in superficie per circa 10 secondi prima di tornare indietro per 45 minuti ogni volta.
«Alla fne siamo riusciti a prenderlo con una grande fune, e tirato accanto alla barca». Derrick ha sparato all’alligatore un colpo alla testa usando una Glock. «Era un mammut, era spaventoso». L’alligatore da 700 libbre non è l’alligatore più pesante segnalato da un cacciatore, tuttavia probabilmente è uno dei più lunghi.
coccodrillo gigante 3coccodrillo gigante 8coccodrillo gigante 2coccodrillo gigante 1coccodrillo gigante 4
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…