FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
”LAUREARE" UN MINISTRO È UN BEL BOOST ALLA CARRIERA – IL RELATORE DI TESI DEL MINISTRO DELLA CULTURA, GAETANO LETTIERI, È STATO NOMINATO NEL COMITATO SCIENTIFICO DEL PARCO ARCHEOLOGICO DEL COLOSSEO – A DESIGNARE PER 5 ANNI LETTIERI, DOCENTE DI TEORIA DELLE DOTTRINE TEOLOGICHE CHE ELOGIÒ IL MINISTRO DOPO L’ULTIMO ESAME ALL’UNIVERSITÀ SAPIENZA DI ROMA (“ERA PREPARATISSIMO”) È STATO IL COMUNE DI ROMA. GIULI HA POI FIRMATO IL PROVVEDIMENTO…
Stefano Iannaccone per “Domani”
Un’esperienza più unica che rara. Non può definirsi altrimenti la firma del decreto di nomina del relatore della propria tesi di laurea nel comitato scientifico del Parco archeologico del Colosseo.
Ed è quella capitata al ministro della Cultura, Alessandro Giuli: ha firmato il provvedimento che inserisce (per 5 anni) Gaetano Lettieri, il docente della sua tesi, nell’organismo consultivo dell’area monumentale. Un caso doppiamente singolare. Lettieri è stato infatti designato dal comune di Roma.
Un incrocio di destini, insomma, dietro cui le parti in causa smussano le malelingue sostenendo che non ci sono retroscena, ma la sola valutazione del curriculum. Giuli aveva sostenuto anche l’ultimo esame a La Sapienza, in Teoria delle dottrine teologiche, con Lettieri. «Era preparatissimo», lo ha elogiato il docente. Ora si sono trovati per altre cose, in ruoli diversi. I casi della vita.
alessandro giuli
ALESSANDRO GIULI CON DITINO BIRICHINO IN MEZZO ALLE GAMBE
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…