
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
ALTA TENSIONE PER I PREPARATIVI DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI YASH, STAR QUASI 38ENNE DEL CINEMA INDIANO – A BENGALORE TRE SUOI FAN SONO MORTI FULMINATI MENTRE PROVAVANO AD APPENDERE UNO STRISCIONE DI AUGURI SU DEI CAVI DELL'ALTA TENSIONE - TRE SONO RIMASTI FERITI PER LA SCOSSA ELETTRICA CHE SI È SCATENATA QUANDO IL FILO D'ACCIAIO CON CUI STAVANO STENDENDO LO STRISCIONE È ENTRATO IN CONTATTO CON...
(ANSA) - I preparativi per celebrare il 38esimo compleanno dell'attore Yash, star indiscussa del cinema del Karnataka, si è trasformata in tragedia per tre suoi fan, fulminati la notte scorsa mentre issavano uno striscione di auguri in un villaggio. Oltre a loro altri tre sono rimasti gravemente feriti per la scossa elettrica che si è scatenata quando il filo d'acciaio con cui stavano stendendo lo striscione è entrato in contatto con un cavo dell'alta tensione che corre sopra le case.
L'attore, una star del cinema indiano, si è dichiarato "affranto per l'incidente". La passione con cui i fan lo adulano ha già avuto risvolti drammatici. In occasione del suo compleanno l'attore offre ogni anno dolci e doni a chiunque si presenti alla sua villa di Bengalore; nel 2019, quando l'attore non si fece vedere, uno dei fan si immolò davanti all'ingresso. Devastato dall'orrore, Yash donò alla famiglia una cospicua somma.
TRE PERSONE MUOIONO PER APPENDERE UNO STRISCIONE SUI CAVI DELL ALTA TENSIONE
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…