FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
Nel 2007 è stato deciso che la legge dell’Alabama che proibisce la vendita di oggetti atti a stimolare gli organi genitali, non viola il diritto costituzionale alla privacy ma preserva la morale pubblica. Praticamente è illegale vendere sex toys in Alabama.
L’anno dopo la sentenza è stata ribaltata in Texas, ritenendo incostituzionale il fatto che una persona fosse costretta a infrangere la legge per usare legalmente oggetti in momenti intimi. Come se la questione non fosse abbastanza confusa, un altro provvedimento texano vuole che sia illegale possedere più di sei “strumenti osceni”, il che equivale a dire che non si possono vendere. In altre zone, dal Maine alNew Mexico, la vendita di sex toys è ancora considerata un crimine.
Melissa Davenport, che abita in Georgia, soffre di sclerosi multipla dal 1996 ed è in causa per ribaltare l’ordinanza che vieta di vendere e comprare sex toys, salvo nei casi in cui il compratore abbia una ricetta medica o una motivazione scientifica.
sex toys vietati in molti stati americani
La donna è sposata da 24 anni e ha una figlia adulta, ma dal 2003 non è in grado di avere rapporti sessuali perché la malattia ha colpito i suoi centri nervosi. L’unica soluzione alla sua frustrazione è un vibratore. E’ così soddisfacente che ha salvato il suo matrimonio e ora sta condividendo la sua esperienza con altre malate di sclerosi multipla: «L’ordinanza è assurda, in pratica il governo può ficcare il naso nella tua stanza da letto e dire cosa puoi e non puoi fare». La città di Sandy Springs finora non fa commenti. la corte si esprimerà a metà giugno. Intanto violare questa legge costa 10.000 dollari di multa, in alcuni casi è previsto un anno di galera.
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…