robert francis prevost - papa leone xiv - donald trump

AMERICA FIRST! TRUMP ESULTA PER L'ELEZIONE DI LEONE XIV: “CONGRATULAZIONI AL CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST. E' UN ONORE REALIZZARE CHE È IL PRIMO PAPA AMERICANO" – PECCATO CHE IL NUOVO PONTEFICE SIA TUTT'ALTRO CHE UN TRUMPIANO. E NEL SUO PRIMO DISCORSO HA RIFILATO UNA STILETTATA AL TYCOON (“COSTRUIRE PONTI”) – I TITOLI DI “CNN” E “NEW YORK TIMES” – LA GAFFE DEL “COATTO DELLA CASA BIANCA” APPENA DOPO L’ELEZIONE: “HO VISTO LA FUMATA BIANCA MA NON IL PAPA” (MANCO LE BASI...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

TRUMP, 'CONGRATULAZIONI A PREVOST, PRIMO PAPA AMERICANO'

ROBERT FRANCIS PREVOST - PAPA LEONE XIV - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - NEW YORK, 08 MAG - "Congratulazioni al cardinale Robert Francis Prevost. E' un onore realizzare che è il primo papa americano". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth.

 

 I MEDIA USA ESULTANO, 'IL PRIMO PAPA AMERICANO'

(ANSA) - ROMA, 08 MAG - "Il primo papa americano". Con questo titolo la Cnn apre il suo sito web, così anche il New York Times e il Washingon Post. Il Guardian sottolinea a sua volta "Abbiamo un papa americano". Sono i primi siti internazionali che mettono in evidenza il fatto che il nuovo pontefice sia statunitense.

ROBERT FRANCIS PREVOST - PAPA LEONE XIV - FOTO LAPRESSE ROBERT FRANCIS PREVOST - PAPA LEONE XIV - FOTO LAPRESSE FUNERALE PAPA FRANCESCO donald e melania trump funerale di papa francesco foto lapresse