
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
ANCHE I LADRI HANNO UN CUORE (A VOLTE) – LIETO FINE PER RITA DALLA CHIESA DOPO CHE LA SUA VECCHIA AUTO, REGALATELE DA FABRIZIO FRIZZI, ERA STATA RUBATA DAI LADRI A ROMA – LA CONDUTTRICE AVEVA SCRITTO UN POST SU INSTAGRAM PER DENUNCIARNE LA SCOMPARSA: “QUANTA VITA ABBIAMO PASSATO INSIEME, TU E IO. ERI STATA L’ULTIMO REGALO DI UNA PERSONA TANTO AMATA” – DOPO DUE GIORNI, LA SVOLTA: LA MACCHINA È RICOMPARSA DAVANTI AL CANCELLO DI CASA…
Estratto dell'articolo di Valentina Lupia per www.repubblica.it
Dei ladri le avevano portato via l’automobile, una vecchia Micra rossa alla quale è però molto affezionata, nonostante gli anni. Da qui un appello, sui social, due giorni fa. Con l’obiettivo di riaverla.
E a sorpresa, dopo le sue accorate parole, i malviventi gliel’hanno riportata. Un gesto che ha spinto la protagonista della storia, la conduttrice e politica Rita Dalla Chiesa, a raccontare la storia sui social.
Tutto è iniziato il 6 maggio: “Quanta vita abbiamo passato insieme, tu e io. Quanta musica abbiamo ascoltato nel traffico di Roma. Dove andavo io, mi accompagnavi tu. Eri stata l’ultimo regalo, nel secolo scorso, di una persona tanto amata. Stanotte ti hanno rubata. La mia Micretta rossa”. Tanti i messaggi di solidarietà.
macchina rubata a rita dalla chiesa
Poi nella mattinata dell’8 maggio la sorpresa. “È tornata a casa. Stanotte me l’hanno lasciata davanti al cancello. Una vita insieme, dal 1997”, ha scritto su Instagram […]
macchina rubata a rita dalla chiesa
rita dalla chiesa fabrizio frizzi
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…