
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
alexander boettcher e martina levato
(ANSA) - Martina Levato e Alexander Boettcher, in carcere per aver aggredito con l'acido Pietro Barbini, sono indagati per tentate lesioni ai danni di un giovane, che ha sporto denuncia, e ''di altre persone in corso di identificazione''. Il pm di Milano Marcello Musso ha disposto perquisizioni a casa dei due per trovare riscontri.
Martina Levato Alexander Boettcher
Alla coppia sono stati contestati anche i reati di rapina, ricettazione e altro, commessi, come si evince dal decreto di perquisizione, tra il 15 e il 25 novembre dell'anno scorso. La nuova vittima G.C., ha denunciato che Martina avrebbe cercato di gettargli addosso del liquido corrosivo, senza però riuscire a colpirlo.
L'episodio quindi sarebbe avvenuto ''con modalità di svolgimento e circostanze analoghe a quelle verificate nel corso di altri episodi già evidenziati dalle indagini''. Per questo la Squadra Mobile, coordinata dal pm Musso e dal procuratore aggiunto Alberto Nobile, ha effettuato le perquisizioni alla ricerca di indumenti, oggetti ''atti ad offendere'' e corrispondenti non solo a quelli indicati da G.C. ma anche da ''altre persone che sarebbero state vittime di aggressioni svolte con modalità analoghe''. Oltre alle case, a Milano e a Bollate, dove vivano i due arrestati sono state perquisite anche le loro auto.
acido e martello le armi di alexander boettcher e martina levato
martina levato
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…