FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
alexander boettcher e martina levato
(ANSA) - Martina Levato e Alexander Boettcher, in carcere per aver aggredito con l'acido Pietro Barbini, sono indagati per tentate lesioni ai danni di un giovane, che ha sporto denuncia, e ''di altre persone in corso di identificazione''. Il pm di Milano Marcello Musso ha disposto perquisizioni a casa dei due per trovare riscontri.
Martina Levato Alexander Boettcher
Alla coppia sono stati contestati anche i reati di rapina, ricettazione e altro, commessi, come si evince dal decreto di perquisizione, tra il 15 e il 25 novembre dell'anno scorso. La nuova vittima G.C., ha denunciato che Martina avrebbe cercato di gettargli addosso del liquido corrosivo, senza però riuscire a colpirlo.
L'episodio quindi sarebbe avvenuto ''con modalità di svolgimento e circostanze analoghe a quelle verificate nel corso di altri episodi già evidenziati dalle indagini''. Per questo la Squadra Mobile, coordinata dal pm Musso e dal procuratore aggiunto Alberto Nobile, ha effettuato le perquisizioni alla ricerca di indumenti, oggetti ''atti ad offendere'' e corrispondenti non solo a quelli indicati da G.C. ma anche da ''altre persone che sarebbero state vittime di aggressioni svolte con modalità analoghe''. Oltre alle case, a Milano e a Bollate, dove vivano i due arrestati sono state perquisite anche le loro auto.
acido e martello le armi di alexander boettcher e martina levato
martina levato
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…