DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
CHI MUORE, SI RISENTE - A QUASI SEI ANNI DALLA MORTE DI GEORGE MICHAEL, IL COLLEGA E AMICO DAVID AUSTIN STA PER PUBBLICARE TRE BRANI INEDITI - NON CI SARA' INVECE L'INQUIETANTE TOUR OLOGRAFICO CON IL “FANTASMA” DELLA STAR DEL POP - "QUELLI CHE HANNO REALIZZATO GLI OLOGRAMMI DI TUPAC MI HANNO CONTATTATO, MA QUANDO HO VISTO IL LORO PRODOTTO HO CAPITO CHE NON ERA PROPRIO ADATTO" - IL 22 GIUGNO ESCE IL DOCUMENTARIO "FREEDOM UNCUT"... - TRAILER
Dagotraduzione dal Daily Mail
Sono passati quasi sei anni dalla notte di Natale del 2016, quando George Michael, che aveva 53 anni, morì. Ora, il suo amico e compagno nella scrittura di canzoni David Austin è pronto a pubblicare tre brani inediti che lui stesso ha riportato alla luce, dopo aver contribuito alla realizzazione del documentario sulla vita della star del pop inglese, che uscirà il prossimo 22 giugno.
Intanto, Austin ha allontanato anche le voci secondo cui George Michael, leader e fondatore degli Wham! sarebbe potuto diventare protagonista di un tour olografico: «non lo faremmo mai» ha dichiarato, chiudendo definitivamente il dibattito sull’utilizzo dell’immagine e della voce di un cantante amatissimo quando era in vita. «Quelli che hanno realizzato gli ologrammi di Tupac mi hanno contattato, ma quando ho visto il loro prodotto ho capito che non era proprio adatto».
Austin avrebbe visto anche gli spettacoli con l’ologramma di Ray Orbison, capendo che il pubblico non è mai totalmente coinvolto. Proprio per questo avrebbe accantonato l’idea di un tour postumo.
Il documentario, dal titolo “Freedom Uncut” è stato proiettato alla Soho House di Londra lunedì. A margine della proiezione il collega di George Michael ha chiarito che «per l’anniversario della pubblicazione di Listen Without Prejudice (album del 1990) avremmo voluto realizzare un evento orchestrale dal vivo, in cui, nel mezzo di Fastlove, avremmo proiettato l’ologramma di George nel mezzo della Royal Albert Hall. Poi ci siamo resi conto che non avrebbe funzionato».
George Michael 2
George Michael 4
george michael
Locandina di Freedom Uncut
george michael fotografato da simone cecchetti
gli wham nel 1983 andrew ridgeley e george michael
george michael
george michael ai tempi di last christmas
george michael fotografato da simone cecchetti
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…