RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
FINALMENTE POTREMO DIRE ADDIO ALLE INTERMINABILI ATTESE AL TELEFONO (E AGLI ORRENDI JINGLE DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE) – APPLE HA PRESENTATO UN NUOVO MODELLO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE, TRA LE ALTRE COSE, PARLERÀ CON I CALL CENTER, ATTENDENDO CHE L'OPERATORE SI LIBERI AL POSTO DELL'UTENTE – L’ASSISTENTE VIRTUALE È ANCHE IN GRADO DI TRADURRE CONVERSAZIONI IN TEMPO REALE E…
(ANSA) - La Apple Wwdc 2025, la conferenza per sviluppatori della Mela, è in corso e il grosso delle novità è focalizzato sull'intelligenza artificiale. Grazie ai modelli dell'azienda, sarà possibile utilizzare un assistente virtuale durante le telefonate per svolgere diverse attività. Tra queste, la traduzioni delle conversazioni in tempo reale sull'app Telefono, Messaggi e anche le videochiamate di Facetime.
Come mostrato dai manager di Cupertino, l'IA generativa permetterà anche di non dover aspettare minuti al telefono in attesa di parlare con un operatore di un servizio clienti supportato. La funzione si chiama hold assist. Ci penserà l'assistente ad avvisare, con la propria voce, che la persona dall'altra parte della comunicazione è in attesa di mettersi in contatto con l'operatore.
apple intelligenza artificiale
Questo potrà 'avvisare' l'assistente quando pronto oppure avviare una sessione di chat con la messaggistica interna dell'iPhone per dar seguito alle richieste. Per Apple, ogni contenuto generato dall'intelligenza artificiale resta sul dispositivo a difesa della privacy dei consumatori. L'aggiornamento arriverà a settembre con il sistema operativo iOs 26.
apple intelligenza artificiale
apple intelligenza artificiale
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…