astrazeneca

L'OCCIDENTE? NON VA PIÙ DI MODA - ENTRO IL 2030, ASTRAZENECA INVESTIRÀ 15 MILIARDI DI DOLLARI IN CINA: L'OBIETTIVO È PROMUOVERE LA PROSSIMA GENERAZIONE DI FARMACI INNOVATIVI (SE SONO DELLA STESSA QUALITA' DEL LORO VACCINO ANTI-COVID, STIAMO FRESCHI) - GLI INVESTIMENTI IN CINA CREERANNO NUOVI POSTI DI LAVORO E LA BIG-PHARMA RAGGIUNGERA' IL NUMERO MONSTRE DI 20 MILA DIPENDENTI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Pascal Soriot - ceo di astrazeneca

(ANSA) - AstraZeneca prevede di investire 15 miliardi di dollari (12,5 miliardi di euro ai cambi correnti) in Cina entro il 2030 per promuovere la prossima generazione di farmaci innovativi.

   

Il gruppo farmaceutico, si legge in una nota, svilupperà anche i suoi attuali impianti di produzione a Wuxi, Taizhou, Qingdao e Pechino, che forniscono farmaci di alta qualità ai pazienti in Cina e in 70 mercati in tutto il mondo, insieme alla creazione di nuovi siti che saranno annunciati prossimamente.

Vaccino AstraZeneca in India

   

Nel complesso, questi investimenti porteranno la forza lavoro altamente qualificata di Astrazeneca in Cina a oltre 20.000 dipendenti e creeranno migliaia di nuovi posti di lavoro nell'ecosistema sanitario.

AstraZeneca 2AstraZeneca 3AstraZeneca