
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
AVETE ACCAREZZATO L’IDEA DI PROVARE LO SCAMBIO DI COPPIA? SAPPIATE CHE NON E’ PER TUTTI - BARBARA COSTA: “PER QUANTO SI POSSA ESSERE D’ACCORDO E IN ARMONIA E DECISI NELLO SCAMBIARSI, DOPO IL FATIDICO PRIMO SCAMBIO, IL RAPPORTO DI UNA COPPIA ORA NON PIÙ MONOGAMA, NON TORNA COME PRIMA. MAI PIÙ E PER SEMPRE. NESSUN 'IO' MASCHILE È PIÙ QUELLO DI PRIMA, DOPO AVERE UDITO IL GRIDO ORGASMICO DELLA SUA DONNA DONATO A UN ALTRO UOMO O A PIÙ UOMINI INSIEME. E LO STESSO VALE PER UNA DONNA CHE VEDE E SENTE IL SUO UOMO MENTRE…”
Barbara Costa per Dagospia
Vedere – e soprattutto sentire – la propria donna dar voce al suo piacere – e a gemiti alti, eloquenti – mentre un altro uomo è su e dentro di lei. E pure più uomini, che su di lei si avvicendano, che di lei prendono ciò che vogliono. Ovvero, ciò che lei vuole. Perché lei è lì per godere.
E non con il suo uomo, ma con altri, al posto di lui. Che lo si tenga a mente: nessun io maschile è più quello di prima, dopo avere udito l’uguale grido orgasmico della sua donna donato a un pene nuovo, o a più peni insieme, e in alternanza, e specie se quei peni sono diversi dal pene del legittimo consorte, e diversi nell’unico senso che per un uomo conta e pesa: diversi perché più grossi, più lunghi, più larghi, più (si crede lui) del suo efficienti.
E lo stesso vale per una donna che vede – e soprattutto sente… – il suo uomo godere tuffato dentro altre donne, e il suo uomo allettato e allettante altre f*ghe, a lei più disinibite, di lei più propense, abili, a prendere in bocca quel pene maritale. Dal marito infilato in altri anfratti, per farlo succhiare e leccare da altre lingue di femmine. Sperma che invade sesso e epidermide altrui. Ci sono compagne che a siffatte scene emettono lamenti e metà d’agonia e metà di schietto orgasmo, dacché, sia chiaro: nel sesso scambiarsi non è la scampagnata che raccontano. La favola con cui si ninnano gli istinti per non farli impazzire.
La panacea di ogni routine coniugale, la sconfitta di ogni noia a due, lo scambismo è narrazione ogni volta positiva, ma è davvero così? No, che non lo è. Ce ne vuole, di pelo sullo stomaco e di auto ed eccezionale educazione all’alfabeto di coppia per resistere alle viscere che ti si contorcono alla vista di tua moglie sc*pata a te davanti da, che so… 5 stalloni o uno soltanto, ma capace di farla venire più volte e consecutive. Un traguardo da te, marito, mai lambito neppur nelle tue performance migliori.
Tante coppie che si scambiano il loro scambismo te la riportano felice e risolutivo per mettere a tacere quel gran rodimento che le dilania poiché è indubbio: superare la cultura monogamica e la gelosia presente in noi a istinto, è gradino scalato da pochissime persone che, se hanno raggiunto un inedito equilibrio nel condividere il partner con altri vicendevolmente, non te lo vengono certo a consigliare, e per questo motivo: scambiarsi e in tal modo procurarsi piacere nel farlo uno davanti all’altra è zenit talmente personale che non può essere suggerito. È esperienza che si sceglie per sé, e in due, e nel massimo – composito – rispetto del proprio partner.
V’è la legge delle leggi: per quanto si possa essere d’accordo e in armonia e decisi nello scambiarsi, dopo la "prima volta" e cioè dopo il fatidico primo scambio, il rapporto di una coppia ora non più monogama, non torna come prima. Mai più e per sempre. E questo rapporto può migliorare e acquistare un legame più netto, differente da prima ma più profondo, e conquistare ben più brio a letto nel sesso a due (che mai deve venir meno, nemmeno nelle coppie promiscue), se sul serio la coppia in questione ha scelto lo scambismo essendo totalmente sincera l’uno con l’altro: solo in questo caso, una volta superato lo "swing" (nello scambismo solo la pratica prova e timbra, non la teoria) la loro unione acquista marce in più.
Unione che si scopre migliore. Ma mai vi capiterà, se non a eccezione massima, la coppia che vi dirà questa verità inconfessabile: che tante volte si va a scambiarsi come extrema – e sbagliatissima – ratio per un rapporto logoro, e per ragioni che col sesso c’entrano ma anche no. E che tante volte la coppia che si scambia lo fa su un piano tutt’altro che paritario perché è lei o è lui (vi rientra ogni tipologia di coppia, etero e no) che accetta di scambiarsi ma controvoglia, e lo fa col proposito il più insano di non perdere il partner. Di salvare una relazione che non si può salvare.
E però ci sono coppie – di numero chissà se esiguo – che scelgono, provano, pensano lo scambismo come risoluzione di un rapporto. Decisione particolarmente importuna. Ma è una realtà che lo scambismo il più perfetto sicché in simmetria di corpi ma più di testa sia stile di vita a due raro e prezioso: lo scambismo mina il caposaldo di ogni sentimento e affinità a due per come ce li hanno insegnati e mostrati nei secoli: va a colpire la fedeltà, e dei corpi, ma di più il mito del "per sempre", in un idillio a due che, siamo sinceri, e quando mai c’è stato?
Possono due persone rimanere soddisfacentemente unite anni, ogni volta rinnovando un amore che per rimanere in vita ha bisogno di compromessi via via più grandi, i quali però gravano in modo sbilanciato sui partner. In una coppia v’è chi fa più rinunce, si sacrifica e paga di più. Sempre.
E anche nel sesso, e anche nel sesso scambista. Il quale non assicura la felicità: lo scambiamo porta due persone che se lo vivono nel modo il più rispettoso a una complicità senza eguali. A abbeverarsi a rinnovata linfa. Ma le coppie in partenza cigolanti, in disequilibrio, si illudono di trovare nello scambismo possibile soluzione. Un tal baratto di pelli e fluidi e sensazioni gli procurerà orgasmi deludenti, disperanti, sfocianti in frustrazioni opposte all’appagamento che è la promessa che uno scambismo onesto e leale mantiene.
scambismo bdsm
scambismo 8
scambismo eye wide shut
scambismo 13
scambismo
scambismo 11
scambismo 10
scambismo 12
scambismo 9
scambismo eye wide shut 1
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…