FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
Scapigliati e scalmanati come tutti i bambini della loro età. Gli scatti 'rubati' alla famiglia reale per il Maserati Royal Chariti Polo Trophy, ci regalano immagini inedite di baby George e della sorellina Charlotte, che poco hanno a che fare con le foto-copertina delle grandi occasioni (vedi il matrimonio degli zii Harry e Meghan Markle). Dismessi gli abiti bon ton e le pose da principini, i due fratelli più famosi d'Inghilterra appaiono al naturale.
Scatenata Charlotte, 3 anni, corre scalza sull'erba del Beaufort Polo Club in Tetbury, nel Gloucestershire. George, 5 anni, è concnetratissimo mentre maneggia la sua pistola giocattolo, che ha suscitato anche qualche polemica tra gli internauti del Regno Unito. E' noto che il piccolo abbia una passione per la polizia (in visita in Finlandia, lo scorso novembre, papà William era andato in missione da Babbo Natale per consegnargli la lista dei regali del figlio, in cima alla quale spiccava la macchina giocattolo di Scotland Yard).
Ma non tutti hanno preso bene l'immagine del piccolo rappresentante della Corona con un'arma (anche se, ovviamente, finta). Lo lascia fare mamma Kate Middleton, anche lei in atteggiamenti più rilassati, libera dall'impegno dell'ultimo nato, Louis, che non compare nelle foto. E la duchessa di Cambridge si può permettere un look decisamente più sbarazzino rispetto agli appuntamenti formali. L'ultimo alla parata 'Trooping the colour', dove era apparsa impeccabile
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…