baby sitter

BABY SITTER VERY HOT – UNA BIONDISSIMA TATA INGLESE HA CONFESSATO DI AVER PRESO LA MANO DI UNO DEI SUOI BAMBINI, 13 ANNI, E DI ESSERSELA INFILATA DENTRO LE MUTANDE – ORA RISCHIA IL CARCERE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Amy Willis per http://metro.co.uk/

mary ellen mooneymary ellen mooney

 

Una baby-sitter inglese, Mary-Ellen Mooney, ha ammesso di aver persuaso il ragazzino di 13 anni a toccarla mentre guardavano la tv insieme. La Mooney, 18 anni, stava sorvegliando i bambini di una famiglia dI Milton Keynes – Regno Unito - quando il 13enne è arrivato a far visita a uno dei ragazzi. Una volta che tutti si erano seduti sul divano per guardare la tv insieme, la baby sitter ha iniziato a flirtare con il ragazzo, per poi passare al sodo.

mary ellen mooneymary ellen mooney

 

mary ellen mooney 1mary ellen mooney 1baby sitter hotbaby sitter hotmary ellen mooney 2mary ellen mooney 2

La ragazza ha preso la mano del 13enne e l’ha guidata fin dentro le mutande. Anche dopo l’incidente, se così si può chiamare, la Mooney non ha mollato la preda e ha continuato a scrivere al tredicenne su Facebook per illustrargli tutto quello che avrebbero potuto fare se si fossero incontrati di nuovo. La bionda, che lavora nel settore commerciale di una compagnia di assicurazioni, rischia la galera al prossimo processo del 10 novembre.