
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
http://www.dailymail.co.uk/news/article-4329066/Buddhists-tattoos-redrawn-sacred-Thai-festival.html
I fedeli stavano prendendo parte a una festa spirituale, che si tiene ogni marzo, nella quale i monaci buddisti tatuano migliaia di pellegrini a Bang Wat Phra, un grande tempio buddista vicino a Bangkok.
migliaia di buddisti si fanno ribattere i tatuaggi dai monaci alla sacra festa spirituale
Si crede, infatti, che i tatuaggi abbiano dei poteri soprannaturali che allontanano la sfortuna e proteggono, chi li porta, dal male.
I tatoos, per mantenere la loro magia, devono essere ribattuti ogni anno.
Molti pellegrini al festival sono stati assaliti dalla ‘forza dell'inchiostro’ e sono entrati in una trance nota come ‘Khong Khuen’. ossia ‘forza magica in aumento’.
migliaia di buddisti si fanno ribattere i tatuaggi dai monaci alla sacra festa spirituale
In stato di possessione, i buddisti hanno assunto le caratteristiche dei loro tatuaggi. Alcuni si sono messi a correre tra la folla di fedeli seduti a gambe incrociate, nel tentativo di prendere d'assalto il palco del tempio, dove hanno trovato un muro di guardie a respingerli.
Il fotografo Claudio Sieber, che era presente, ha dichiarato: 'Alcune scene mi hanno ricordato il film di zombie ‘L’alba dei morti viventi’, soprattutto quando hanno iniziato a strisciare per terra o mentre correvano verso di me. Mentre i fedeli iniziavano a entrare in trance, i loro occhi sembravano non vedere più quello che avevano davanti e le loro risate diaboliche rendevano la scena ancora più drammatica'.
migliaia di buddisti si fanno ribattere i tatuaggi dai monaci alla sacra festa spirituale
Decine di paramedici erano presenti al festival, per contribuire a tirare fuori i devoti dal loro stato, abbracciandoli e strofinandogli le orecchie fino al ritorno alla realtà.
Quando tutto si è concluso, i monaci hanno pronunciato una preghiera prima che la massa di fedeli si precipitasse sul palco per essere bagnata da un getto d'acqua santa che scaturiva da un tubo ad alta potenza.
migliaia di buddisti si fanno ribattere i tatuaggi dai monaci alla sacra festa spirituale
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…