DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
BERLUSCONI "DI-PARTY-TO" – AD ARCORE, IL CIRCOLO ARCI SENZA RITEGNO: ORGANIZZA UNA MACABRA FESTA PER LA MORTE DI SILVIO - L'EVENTO A MENO DI UN CHILOMETRO DA VILLA SAN MARTINO. IL PROGRAMMA DELLA SERATA? PISCINA, MUSICA, BRINDISI ALL NIGHT LONG E PER I PRIMI 100 SPILLETTA COMMEMORATIVA IN OMAGGIO - SOTTO IL POST NON MANCANO LE CRITICHE: "NON VI VERGOGNATE?"
Estratto da milano.corriere.it
Nel cordoglio generale di tutta Italia e in particolare della cittadina brianzola dove il Cavaliere abitava, l'«altra Arcore» ha il coraggio di festeggiare. L'annuncio, nel giorno della morte di Silvio Berlusconi, arriva dalle pagine social del circolo «Arciblob», storico luogo di ritrovo della sinistra brianzola aperto a meno di un chilometro da Villa San Martino.
Una serata che gli organizzatori hanno intitolato «12 giugno 2023 - DI-PARTY-TO», gioco di parole macabro - di pessimo gusto - sulla scomparsa dell'ex Presidente del Consiglio. «Entra con noi nella storia, passa per l'ultimo grande evento targato Silvio», si legge nella presentazione della festa, con una caricatura di Berlusconi ispirata ai Nani di Biancaneve. Seguono immagini di teschi e tibie incrociate e il programma della serata: «piscina, musica, brindisi all night long» e la promessa «per i primi 100 spilletta commemorativa in omaggio». La festa è convocata nella sede di Arciblob, in via Casati ad Arcore.
silvio berlusconi con gli occhiali da sole
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…
UN BEL CANNOLO PER IL CENTRODESTRA – RENATO SCHIFANI HA MINACCIATO DI DIMETTERSI SUBITO DA…
FLASH – DALLE ALPI ALLE ANDE, PER GLI ELETTORI DI TUTTO IL MONDO LA PRIORITÀ È LA SICUREZZA! IL…
COME ANDRÀ A FINIRE LA VERTENZA GIUDIZIARIA PER IL REINTEGRO DI RANUCCI? A CONDURRE LA PRIMA…