bianca censori kanye west grammy

SELVAGGIO WEST – BIANCA CENSORI AVREBBE CERCATO DI LASCIARE KANYE WEST A CAUSA DEI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE DEL RAPPER DI CHICAGO – LO RIVELA UNA FONTE VICINA ALLA COPPIA A “PEOPLE” – IL RAPPER SOFFRIREBBE DI DISTURBO BIPOLARE, PROVOCATO DA UN INCIDENTE STRADALE DEL 2002 – IL 48ENNE SAREBBE PRECIPITATO IN UNA “PROFONDA DEPRESSIONE” A CAUSA DI UN CAMBIO DI FARMACI VERSO LA FINE DI UN EPISODIO MANIACALE DURATO QUATTRO MESI, CHE LO AVREBBE PORTATO A…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.leggo.it

kanye west bianca censori 7

 

Il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori starebbe attraversando un periodo di forte tensione. Crisi che già da tempo era nell'aria e che adesso avrebbe trovato ulteriori conferme. «Lei ha cercato più volte di lasciarlo prima che andasse in psicoterapia», a parlare con "People" è una una fonte vicina alla coppia.

 

[…]LA DIAGNOSI DEL DISTURBO BIPOLARE

«Bianca era molto infelice nel matrimonio da tempo e ha provato ad andarsene in diverse occasioni», ha dichiarato l'insider. A "Vanity Fair", il rapper 48enne ha dichiarato apertamente di avere il disturbo bipolare. West ha raccontato di aver vissuto un «profondo episodio depressivo» causato da un farmaco antipsicotico, che lo avrebbe portato a ricoverarsi in una clinica di riabilitazione in Svizzera.

 

Secondo una conoscenza vicina a West, il rapper sarebbe intrappolato da anni in un circolo vizioso: «Quando non sta bene mentalmente, crea molto caos, che poi ha conseguenze durature. Quando torna in una fase più stabile, diventa consapevole dei danni causati a famiglia, amici e a se stesso. Questa consapevolezza genera un forte senso di colpa, che rende difficile mantenere un equilibrio emotivo».

 

bianca censori kanye west 2

[…] Un esempio di questa presa di coscienza sarebbe la lettera di scuse pubblicata sul Wall Street Journal.

 

A suo dire, le dichiarazioni antisemite sarebbero una conseguenza del disturbo bipolare. Nella lettera ha ricordato un incidente stradale del 2002 che avrebbe causato un trauma al lobo frontale destro, sostenendo che i danni neurologici sarebbero stati riconosciuti solo nel 2023. […] «Non sono un nazista né un antisemita. Amo il popolo ebraico».

 

Ha inoltre spiegato che un cambio di farmaci verso la fine di un episodio maniacale durato quattro mesi lo avrebbe fatto precipitare in una grave depressione: «Bianca se n’è resa conto e insieme abbiamo cercato una correzione efficace del trattamento in una struttura in Svizzera». […]

kanye west e bianca censori a mallorca 2kanye west bianca censori 6bianca censori kanye west 1kanye west e bianca censori lasciano in anticipo la cerimonia dei grammy 2025 11kanye west bianca censori 8kanye west bianca censori 3kanye west bianca censori 1bianca censorikanye west bianca censori 2kanye west e bianca censori a mallorca 3