
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SI FA PRESTO A DIRE "VIOLENZA" - A BIELLA UNA RAGAZZA SOSTIENE DI ESSERE STATA VIOLENTATA LO SCORSO WEEKEND, QUANDO SI È SVOLTA L'ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI - LA GIOVANE, CHE NON HA PRESENTATO DENUNCIA (PERCHÉ?), HA RACCONTATO AI MEDICI DEL PRONTO SOCCORSO DI AVER INCONTRATO UN UOMO, DI AVERLO INVITATO A CASA SUA. LÌ SAREBBE STATA STUPRATA - ALL'OSPEDALE NON SONO STATI RISCONTRATI SEGNI DI VIOLENZA...
(ANSA) - Una giovane donna ha raccontato ai medici del pronto soccorso di essere stata violentata in un'abitazione nella notte tra venerdì e sabato durante la festa serale dell'Adunata nazionale degli Alpini che si è tenuta dal 9 all'11 maggio nella città piemontese.
La giovane, residente in un paese della provincia biellese, si è recata in ospedale solo il giorno dopo, ma al momento non ci sono denunce formali per le quali ci sono comunque 6 mesi di tempo. Stando a quanto è stato finora ricostruito, la giovane avrebbe incontrato per caso un uomo durante la sera di sabato e l'avrebbe invitato a casa sua dove si sarebbe verificata la violenza sessuale.
Al pronto soccorso, il giorno dopo, non le sarebbero stati riscontrati danni fisici, ma la giovane era turbata. Della vicenda è stato informato il posto di polizia presente in ospedale e di conseguenza la questura.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…