alpini molestie

SI FA PRESTO A DIRE "VIOLENZA" - A BIELLA UNA RAGAZZA SOSTIENE DI ESSERE STATA VIOLENTATA LO SCORSO WEEKEND, QUANDO SI È SVOLTA L'ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI - LA GIOVANE, CHE NON HA PRESENTATO DENUNCIA (PERCHÉ?), HA RACCONTATO AI MEDICI DEL PRONTO SOCCORSO DI AVER INCONTRATO UN UOMO, DI AVERLO INVITATO A CASA SUA. LÌ SAREBBE STATA STUPRATA - ALL'OSPEDALE NON SONO STATI RISCONTRATI SEGNI DI VIOLENZA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIOLENZA SESSUALE

(ANSA) -  Una giovane donna ha raccontato ai medici del pronto soccorso di essere stata violentata in un'abitazione nella notte tra venerdì e sabato durante la festa serale dell'Adunata nazionale degli Alpini che si è tenuta dal 9 all'11 maggio nella città piemontese.

 

La giovane, residente in un paese della provincia biellese, si è recata in ospedale solo il giorno dopo, ma al momento non ci sono denunce formali per le quali ci sono comunque 6 mesi di tempo. Stando a quanto è stato finora ricostruito, la giovane avrebbe incontrato per caso un uomo durante la sera di sabato e l'avrebbe invitato a casa sua dove si sarebbe verificata la violenza sessuale.

violenza sessuale

 

Al pronto soccorso, il giorno dopo, non le sarebbero stati riscontrati danni fisici, ma la giovane era turbata. Della vicenda è stato informato il posto di polizia presente in ospedale e di conseguenza la questura.

 

maglietta alpini