DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Estratto dell'articolo di Daniela Borghi per www.lastampa.it
il cane blu nel video di blanco
“Blanco, gli animali non sono oggetti”. il cane lupo blu che compare nell'ultimo video di Riccardo Fabbriconi riporta il cantante al centro di un caso, dopo quello scoppiato al Festival di Sanremo per la scenografia di rose che ha distrutto in diretta, gesto che ha fatto scattare l'apertura di un fascicolo da parte del tribunale di Imperia.
Lo striscione, comparso nei giorni scorsi (e subito rimosso) sul municipio di Calvagese della Riviera, Comune di nascita del cantante, per mano dell'associazione Centopercentoanimalisti, lo accusa di non rispettare gli animali.
Nel mirino il video "L’isola delle rose", lo stesso brano che ha presentato a Sanremo: “[…]La mania di colorare gli animali non è nuova, e non è certo da incoraggiare. Anche quando il colore non è tossico, comporta comunque fastidio e disturbo per l’animale, sia per l’odore sia per l’effetto visivo.
[…]Gli Animali non sono oggetti da sfruttare a scopi propagandistici e commerciali: vanno amati e rispettati. Blanco ammetta l'errore fatto in quel video, dimostri di non essere un contenitore vuoto manovrato dai suoi manager”.
[…]
blancoBLANCO VIDEOCLIP L'ISOLA DELLE ROSEblanco distrugge i fiori sul palco di sanremoblanco distrugge tutto a sanremo 2023 blanco distrugge tutto a sanremo 2023 2blanco distrugge tutto a sanremo 2023BLANCO CHE DISTRUGGE TUTTO A SANREMO - MEME BY DEMARCO blanco - l'isola delle rose
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…