DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
BRUTTA ARIA A BUENOS AIRES – DUE BOSS DELLA TIFOSERIA DEL ROSARIO CENTRAL, ANDRES "PILLIN" BRACAMONTE E DANIEL "RANA" ATARDO, SONO STATI UCCISI IN UN AGGUATO FUORI DALLO STADIO – I DUE ERANO A CAPO DELLA “BARRA BRAVAS”, GRUPPI DI TIFOSI VIOLENTI VICINI ALLA MAFIA ARGENTINA – UN CASO CHE RICORDA L'OMICIDIO DI ANTONIO BELLOCCO, RAM-POLLO DELLA 'NDRANGHETA AMMAZZATO DAL LEADER DEGLI ULTRAS DELL'INTER ANDREA BERETTA…
Estratto da www.gazzetta.it
Due boss degli ultras del Rosario Central sono stati uccisi ieri sera non lontano dallo stadio. Lo scrive la stampa locale. Andres "Pillin" Bracamonte e Daniel "Rana" Atardo erano tra i capi della cosiddetta barra bravas, gruppi di ultras violenti legati alla mafia. […] sarebbero caduti in un'imboscata vicino allo stadio Gigante de Arroyito dopo la sconfitta del Rosario contro il San Lorenzo per 1-0 nella 22ª giornata del campionato argentino. […]
GLI ATTENTATI
Secondo i media locali durante i 25 anni da capo della barra brava di Rosario, Bracamonte è stato oggetto di una trentina di tentativi di omicidio, l'ultimo nell'agosto scorso quando in un attentato un proiettile gli aveva sfiorato la schiena. Venerdì era comparso in tribunale per violenza di genere, il pubblico ministero aveva chiesto due anni di reclusione. In passato era stato accusato anche di estorsione, associazione a delinquere e riciclaggio.


DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…