
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UN BRUTTA STORIA – A LLEIDA, IN CATALOGNA, UN 40ENNE STUPRA SUA FIGLIA DI 21 ANNI IN STRADA: LA POLIZIA ERA STATA AVVERTITA DAI PASSANTI, CHE PENSAVANO FOSSE UNA DELLE TANTE COPPIE DI PORCELLINI CHE FANNO SESSO IN PUBBLICO. QUANDO GLI AGENTI SONO ARRIVATI, HANNO CAPITO CHE LA SITUAZIONE ERA PIÙ GRAVE – INSIEME A LORO DUE, C’ERA ANCHE UN ALTRO FIGLIO DELL’UOMO, CHE, A SOLI OTTO ANNI, HA ASSISTITO ALLA SCENA – IL PAPA’ E’ STATO ARRESTATO, MA…
Estratto dell’articolo di Antonio Palma per https://www.fanpage.it/
"Una vicenda orribile”, non trova altre parole il sindaco di Lleida per descrivere quanto accaduto tra le strade della cittadina spagnola dove agenti di polizia municipale, intervenuti per la segnalazione di una coppia che faceva sesso in strada, hanno scoperto che in realtà era un padre che stava violentando la figlia ventunenne alla presenza di un altro figlio di appena 8 anni.
La terribile scena nella notte tra sabato e domenica scorsa, fuori dalla Cattedrale della Llotja, in Plaza de la Llotja , intorno alle 3 del mattino. La polizia locale era stata allertata da una chiamata di passanti che avvisava di una coppia che stava facendo sesso in pubblico.
Una volta giunti sul posto, però, gli agenti della “Guardia Urbana” hanno scoperto l’orrore. L’uomo di 40 anni era il padre della ventunenne e sul posto c’era anche un minore. L’uomo è stato arrestato in flagrante mentre la vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a visita medica secondo il protocollo per le aggressioni sessuali.
L’uomo è stato accusato di violenza sessuale e l’inchiesta affidata ai Mossos d'Esquadra, la polizia catalana, che ha avviato un procedimento per chiarire i fatti e accertare se il presunto aggressore avesse già commesso abusi in passato. […]
L'uomo, è stato portato davanti a un tribunale lunedì ma il giudice ne ha ordinato il rilascio su cauzione con l’obbligo di stare lontano dai figli. Una decisione che ha creato scalpore ma che la Corte superiore di giustizia della Catalogna ha spiegato che per l'uomo non è stata disposta custodia cautelare perché l’accusa non lo ha richiesto al giudice.
L’uomo comunque è stato arrestato nuovamente oggi dai Mossos d'Esquadra ed è finito in cella per aver violato la precedente ordinanza restrittiva tentando di avvicinarsi all'abitazione in cui vive la giovane donna. […]
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…