
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
(Ansa) - Il titolare di un negozio di fiori di Ercolano (Napoli) si e' recato poco fa nell'ufficio del sindaco e, dopo avere fatto uscire i presenti minacciandoli con un coltello, si e' cosparso di liquido infiammabile e si e' dato fuoco. L'uomo si e' poi lanciato dalla finestra. Le sue condizioni sono molto gravi.
Secondo quanto si e' appreso, l'uomo stamattina era andato dal sindaco di Ercolano (Napoli) per discutere della concessione di un suolo davanti al suo negozio che gli era stata negata.
Dopo l'accaduto, qualcuno ha lanciato un estintore dalla finestra per dare la possibilita' a qualche passante di estinguere le fiamme ma l'oggetto avrebbe colpito una persona. Davanti al Comune si e' radunata una folla di circa 300 persone che ha tentato di entrare negli uffici.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…