
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
C'AVETE ACCISE! - ENTRA IN VIGORE L'AUMENTO DEL PREZZO DELLE SIGARETTE DECISO DAL GOVERNO DELLA FUMATRICE GIORGIA MELONI: LE CAMEL COSTERANNO 6 EURO (DA 5,50), LE WINSTON SALGONO A 5,50 EURO. PIÙ CARE ANCHE LE BENSON E DIVERSI MARCHI DI SIGARI - LO SCORSO GENNAIO È CRESCIUTO IL COSTO DELLE MARLBORO, PHILIP MORRIS, MERIT, DIANA E CHESTERFIELD...
Estratto dell’articolo di Annalisa Cangemi per https://www.fanpage.it
Brutte notizie per le tasche dei fumatori: sono scattati da ieri nuovi aumenti del prezzo delle sigarette. A partire dall'8 febbraio infatti, i fumatori di Camel, Winston, Benson e diversi marchi di sigari, per continuare a fumare le marche che comprano abitualmente, sono costretti a spendere di più per ogni pacchetto.
L'incremento si legge nella tabella dell'Agenzia dei Monopoli e delle Dogane sui nuovi prezzi per alcune marche di sigarette, dopo gli aumenti già registrati sulle altre marche lo scorso 23 gennaio, che hanno interessato Marlboro, Philip Morris, Merit, Diana e Chesterfield.
Come dicevamo, da ieri fumare sigarette Camel, Winston, Benson e diversi marchi di sigari costa di più. In particolare, per le Camel blue e white si devono spendere da oggi sei euro a pacchetto mentre per le Winston red, silver e blue ci vogliono 5,5 euro.
Anche per i sigari sono previsti aumenti con i Balmoral A-Ejo Torpedo Mk 52 che costano da oggi 204 euro a pacco da 20 mentre per i Wintermans Corona servono 8,5 euro per un pacchetto da 5 pezzi. […]
Gli aumenti sono dovuti all'incremento dell'accisa sulle sigarette e dei sigari nelle sue diverse componenti, un aumento previsto dalle leggi di Bilancio 2023 e 2024.
In particolare la legge di Bilancio dell'anno scorso è intervenuta sulla componente fissa che oggi forma una parte dell’accisa, salita da 28,20 euro ogni mille sigarette a 29,50 dal 2025.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…