il food truck a diamante che ha servito panini contaminati con il botulino

C’È UN NUOVO CASO DI INTOSSICAZIONE DA BOTULINO: È UN VENTENNE, FIGLIO DI UNA DONNA GIÀ RICOVERATA. IL GIOVANE È ARRIVATO NEL POMERIGGIO ALL'OSPEDALE DI COSENZA, E ORA È IN TERAPIA INTENSIVA  - IN TOTALE SONO 15 LE PERSONE IN OSPEDALE DOPO AVER MANGIATO UN PANINO DI UN FOOD TRUCK A DIAMANTE, IN PROVINCIA DI COSENZA. DUE LE VITTIME: LUIGI DI SARNO E TAMARA D'ACUNTO…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

luigi di sarno

 (Adnkronos) - E' un 20enne l'ennesimo paziente ricoverato con sintomatologia suscettibile di botulismo. Il giovane, arrivato nel pomeriggio in pronto soccorso, è figlio di una paziente attualmente ricoverata all'Annunziata per intossicazione botulinica.

 

Trasferito immediatamente in terapia intensiva, è sottoposto a monitoraggio continuo. Trasferita, invece, dalla terapia intensiva al reparto di Medicina una paziente sottoposta, nei giorni scorsi, a infusione di antitossina botulinica. In tutto sono 15 i ricoverati, 5 in terapia intensiva; 3 in Pediatria; 7 nei reparti di Area Medica. 

il food truck a diamante che ha servito panini contaminati con il botulinoluigi di sarno botulino 1il food truck a diamante che ha servito panini contaminati con il botulino il food truck a diamante che ha servito panini contaminati con il botulinoluigi di sarnotamara d'acuntobotulino 4botulino 2botulino 3tamara d'acunto