DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
È FINITA A TARALLUCCI E VINO – C’È SOLO UN CONDANNATO SEI MESI DI CARCERE NEL PROCESSO PER CYBERBULLISMO CONTRO BRIGITTE MACRON: GLI ALTRI OTTO IMPUTATI, ACCUSATI DI AVER DIFFUSO O TRASMESSO INSULTI E VOCI RELATIVE AL SUO GENERE (SOSTENEVANO FOSSE UN UOMO) E ALLA DIFFERENZA DI ETÀ CON IL PRESIDENTE, HANNO RICEVUTO PENE DETENTIVE CON SOSPENSIONE CONDIZIONALE, DA QUATTRO A OTTO MESI, PER "INTENZIONE DI DANNEGGIARE LA QUERELANTE", UTILIZZANDO "LINGUAGGIO MALEVOLO, DEGRADANTE E OFFENSIVO" SULLA SUA "PRESUNTA PEDOFILIA"
(ANSA-AFP) - Un tribunale francese ha condannato a pene sospese e incarcerato un uomo nel processo per cyberbullismo a Brigitte Macron. Gli imputati di cyberbullismo nei confronti della first lady francese, accusati di aver diffuso o trasmesso insulti e voci relative al suo genere e alla differenza di età con il presidente, sono stato condannati oggi a Parigi a pene detentive fino a sei mesi, la maggior parte delle quali con sospensione condizionale della pena.
Brigitte ed Emmanuel Macron in abiti casual a Le Touquet dopo il voto per le legislative
Otto imputati hanno ricevuto pene detentive con sospensione condizionale, da quattro a otto mesi, per "intenzione di danneggiare la querelante", utilizzando "linguaggio malevolo, degradante e offensivo" sulla sua "presunta pedofilia", ha spiegato il giudice presidente Thierry Donnard. La pena detentiva di sei mesi è stata inflitta a uno degli imputati perché assente all'udienza.
emmanuel e brigitte macron funerale di papa francesco
emmanuel e brigitte macron
brigitte macron
emmanuel e brigitte macron - vignetta by osho
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…