
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
“C’È SANGUE DAPPERTUTTO” – A UDINE UN UOMO RIENTRA A CASA E VA NEL PANICO: LE SCALE E IL PIANEROTTOLO SONO PIENI DI SANGUE. IL MISTERO È STATO RISOLTO SOLO DALL’ARRIVO DELLA POLIZIA – IL VICINO, UNO STRANIERO, ERA STATO VISTO USCIRE DI TUTTA FRETTA, AVEVA APPENA...
Da https://udine.diariodelweb.it/
C’era sangue dappertutto. Sulle scale, sul pianerottolo, fuori dalla porta. E così un vicino di casa ha lanciato l’allarme, preoccupandosi che qualcuno potesse essere stato ferito, o peggio, ucciso. Una tesi avvalorata dalla fretta con cui il padrone di casa è stato visto uscire di casa. In realtà, tutto quel sangue, non apparteneva a un essere umano ma a un animale.
Erano pezzi di manzo stipati alla meglio in borse di plastica, responsabili dell'imbrattamento degli spazi comuni del palazzo. Il fatto, come anticipa il Messaggero Veneto, è accaduto in via Leopardi venerdì verso , alle 18.
Sul posto si sono portati gli agenti delle squadre volanti che si sono trovati di fronte un bel po’ di sangue. Scattano le verifiche e dopo un controllo alle borse contenenti la carne ‘incriminata’, il proprietario viene stato subito rintracciato.
E’ uno straniero, che si sta intrattenendo in borgo stazione con alcuni amici. Ha spiegato agli agenti la situazione assicurando che si sarebbe subito messo al lavoro per ripulire le parti comuni del palazzo.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…