
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
COSA C'È DI VERO NELLA PRESUNTA STORIA D'AMORE CLANDESTINA TRA JFK E MARILYN MONROE? SECONDO IL GIORNALISTA AMERICANO JOHN RANDY TARABORRELLI, NIENTE - BARBARA COSTA: "MA ALLORA, SE NON C’È STATA ALCUNA STORIA TRA L'ATTRICE E IL PRESIDENTE AMERICANO, PERCHÉ MARILYN RIUSCIVA A CHIAMARE DIRETTAMENTE LA CASA BIANCA SENZA PASSARE DAL CENTRALINO?" - SOPRATTUTO, PERCHÉ JACKIE KENNEDY PREFERÌ PASSARE LE VACANZE ESTIVE NEL 1962 INSIEME A GIANNI AGNELLI A RAVELLO, ALL'HOTEL CARUSO? (DOPO BEN 3 SETTIMANE DI TROMBATE E CIUCCIAMENTI ARRIVARONO GLI 007 DEL PRESIDENTE JOHN KENNEDY A PRELEVARE LA FIRST LADY) - IL DAGOREPORT
Barbara Costa per Dagospia
marilyn monroe ultime foto ph stern
John F. Kennedy e Marilyn Monroe non hanno mai sc*pato. Mai. Nessuna storia d’amore, né passaggio della pupattola bionda tra i fratelli, niente di niente. Sicché, di che va cianciando, il mondo, da 60 anni??? Mitomani. Scemi. Creduloni. La tresca più tresca della Storia non c’è mai stata. E le spettegolate sc*pate con Marilyn in cowgirl a placare il mal di schiena del Presidente, sono tutte balle.
O, al massimo, sono supposizioni. E a rivelare che tra l’attrice più di culto al mondo e il 35esimo Presidente USA ci sia stato il nulla è J. Randy Taraborrelli, autore di tomi best seller specialità icone: sue le biografie – tutte non autorizzate e uncensored – di Frank Sinatra, Elizabeth Taylor, Madonna, Cher, e… altri. Taraborrelli c’ha inoltre la fissa dei Kennedy, e di una Kennedy in particolare, Jackie, su cui ha pubblicato 5 biografie uncensored-issime. Ora è passato al marito, di Jackie, e ecco il tomo-risultato:
"JFK. Public, Private, Secret". Dove, in 592 pagine, non ha scorto un indizio su JFK e Marilyn: “Non ci sono prove documentali sufficienti”, ripete l’autore, in più interviste, e il caso è chiuso. È Marilyn che, sempre più ubriaca, “da sola favoleggiava agli altri dei suoi intrighi con i Kennedy”, ma è la narrazione di un’instabile “emotiva e mentale”.
Taraborrelli non basa quanto afferma sul niente. Lui è riuscito a intervistare nientemeno che Janet Des Rosiers Fontaine, 100enne ex segretaria del papà di JFK, e Pat Newcomb, la addetto stampa di Marilyn Monroe, oggi 96enne. Entrambe negano risolute ogni coito illecito tra JFK e Marilyn. Ci crediamo, alle 2 vecchine? Dice Pat Newcomb: “Son 60 anni che leggo di questa storia e posso dirti che non è mai successa”.
Pat Newcomb soprattutto era lì, a N.Y., con Marilyn, appiccicatale tipo cozza, al Madison Square Garden, al 45esimo compleanno di JFK, e cioè alla miagolante serenata di Marilyn al Presidente, e pure al party subito dopo. Il famigerato party in cui è stata scattata l’unica foto testimone di un rapporto (un triangolo?) tra John e Robert, Kennedy, e Marilyn Monroe. La foto, l’unica, che è sfuggita al diktat di Bob Kennedy (che al party ballò avvinghiato a Marilyn davanti ai costernati occhi gelosi di sua moglie Ethel) di eliminare ogni prova dei peccaminosi eventi.
jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962
Ma allora, se non c’è stata alcuna storia tra la Monroe e i Kennedy, chi cavolo chiamava e perché, Marilyn, dal suo 476-1890 alla Casa Bianca, e al diretto del Min. di Giustizia? Ci sono libri, come "Dea", di Anthony Summers, che ne riportano pari pari i tabulati. Non sono prove, queste!? E se non per Marilyn, per quale altro motivo, al compleanno di JFK, quella sera, mancava al suo fianco Jackie? Non lo aveva mollato 2 giorni prima, imbestialita, appena saputo della presenza di Marilyn? Dando pure 2 ceffoni (mancati) a Bob?
marilyn monroe party post madison square garden
E ancora: se non c’è stata alcuna storia tra la Monroe e i Kennedy, le visite che JFK (e anche Bob) faceva a L.A. dicendo di andare a trovare la sorella Pat sposata a Peter Lawford (attore del giro-clan di Sinatra, senonché colui che accoglie sul palco Marilyn, sbronza, pronta a cantare Happy Birthday), e visite-farsa per incontrare in realtà la Monroe? Tutte balle? Taraborrelli dice che JFK a L.A. di soppiatto ci andava ma prima di diventare Presidente, quando era Senatore, e sì, usava come paraninfi i Lawford, perché… scooooop! JFK, a L.A., sì che c’aveva un’amante: Joan Lundberg. E chi caz*o è????? È la scoperta di Taraborrelli: lui ha incontrato il figlio della signora da tempo deceduta.
JFK e questa Joan hanno sc*pato dal 1956 al 1958! Cretini i biografi che al contrario di Taraborrelli mai si sono accorti che JFK nella primavera 1956 se ne va a L.A. e in un bar incontra la cameriera Joan, divorziata e madre di 2 figli e che abita… in un campo roulotte!!! Avanti a ridere!!! Ci crediamo? Taraborrelli racconta del loro colpo di fulmine, delle loro inesauste sc*pate, a casa dei Lawford, e in hotel malfamati, e “senza condom né diaframma”: così Joan rimane incinta, JFK le paga un aborto, e stop, fine dell’idillio.
jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962
Joan è morta alcolizzata nel 1982. E io a questa storia ci credo soltanto se mi si spiega come diavolo fa una cameriera con 2 figli a carico e quasi senza un tetto, come ′sta Joan qui, a permettersi, e ce ne informa Taraborrelli, di “fare shopping a Beverly Hills, e nelle stesse boutique di Marilyn Monroe”.
people the private side of jfk jr
jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962 (10)
jacqueline kennedy con la sorella principessa lee radzwill a ravello nel 1962
marilyn monroe peter lawford al madison square garden
torta compleanno jfk madison square garden
joan lundberg
marilyn monroe pat newcomb madison square garden prove
unica foto vera con marilyn john kennedy e robert kennedy al party post madison square garden
marilyn monroe 1962 abito pucci
marilyn monroe al madison square garden
marilyn monroe pat newcomb madison square garden
marilyn e jfk al madison square garden e al party
marilyn monroe arriva al madison square garden
patricia kennedy e peter lawford
jackie jfk joan lundberg
marilyn monroe canta al madison square garden
marilyn monroe ultime foto 1962
joan lundberg 1975 phhistoricimages
compleanno john kennedy biglietto invito
marilyn e jfk al madison square garden 19 maggio 1962
marilyn monroe pat newcomb madison square garden (2)
ultima foto di marilyn monroe
john kennedy compleanno madison square garden
marilyn monroe peter lawford madison square garden
maria callas e marilyn dietro le quinte madison square garden
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…