peter thiel jeffrey epstein

C’ERA UN EPSTEIN PER OGNI STAGIONE: CON TRUMP E CLINTON PARLAVA DI DONNE E AFFARI, CON BANNON E THIEL DI RIBALTARE E DOMINARE IL MONDO – ALL’INDOMANI DELLA BREXIT, ESULTANTE, IL FINANZIERE PEDOFILO SCRIVEVA AL CEO DI PALANTIR, IDEOLOGO DELLA TECNO-DESTRA: “RITORNO DEL TRIBALISMO, CONTRO-GLOBALIZZAZIONE, STUPEFACENTI NUOVE ALLEANZE. È SOLO L'INIZIO". IL RESTO AVREBBE DOVUTO ESSERE LA DISTRUZIONE DELL'EUROPA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

L’ANIMA NERA

Estratto dell’articolo di Jacopo Iacoboni per “Specchio – la Stampa”

jeffrey epstein

 

Uno dei personaggi più importanti, forse il più importante, degli Epstein files è Peter Thiel. Ceo e fondatore di Palantir, cofondatore di Paypal, Thiel è l'ideologo per eccellenza di quel pericoloso mix di estrema destra, ultralibertarianism, nuove tecnologie che è la cifra di un gruppo di miliardari tech della Silicon Valley che rappresenta ormai una specie di governo parallelo degli Stati Uniti.

 

[…] Epstein aveva coinvolto Thiel in colloqui con l'ambasciatore russo Churkin nel 2016 (di cui Epstein dice, in una mail all'ex premier norvegese Jagland: "Churkin è stato fantastico. Ha capito Trump dopo le nostre conversazioni"), ma già nel 2013 il finanziere pedofilo scriveva (sempre al norvegese, grande amico di Putin) che "la Russia non deve inseguire gli Usa sulle nanotech della Silicon Valley o le startup, o Google e Microsoft (…)". No, "la Russia può fare un balzo in avanti rispetto alla comunità globale essendo il paese che reinventa la finanza del 21° secolo".

 

peter thiel

"Una nuova moneta globale, più estesa di qualunque singolo progetto supervisionato da un governo, e non così difficile da portare alla fruizione". I bitcoin come nuova forza eversiva della finanza, molto meglio dei vecchi mercati offshore.

 

Nel 2015 Epstein cerca di introdurre Thiel al suo forse principale collegamento russo, confidente di Putin e proveniente dall'Accademia del Kgb, Sergey Belyakov, in visita a Palo Alto. Sempre Epstein co-investe nella Valar ventures, società di Thiel. Il legame con Thiel si rafforza.

 

Prima tramite comuni amici (Ian Osborne e Joi Ito), poi investendo in Blockstream, poi ospitando insieme Thiel, il trumpiano Thom Barrack e il russo Churkin. All'indomani della Brexit, esultante, a chi scrive Epstein? A Thiel, ovvio: "Ritorno del tribalismo, contro-globalizzazione, stupefacenti nuove alleanze. È solo l'inizio". Il resto avrebbe dovuto essere la distruzione dell'Europa.

 

PETER THIEL

TE PAREVA: JEFFREY EPSTEIN E PETER THIEL ERANO PAPPA E CICCIA – IL FINANZIERE PEDOFILO E IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA” FACEVANO RICCHI AFFARI INSIEME. TRA IL 2015 E IL 2016, IL VEICOLO PERSONALE DI EPSTEIN, LA FINANCIAL TRUST COMPANY, INVESTÌ 40 MILIONI DI DOLLARI IN DUE FONDI DI VALAR VENTURES, SOCIETÀ COFONDATA DA THIEL CHE HA SEDE NELLE ISOLE VERGINI AMERICANE (LO STESSO ARCIPELAGO DOVE SI TROVA L’ISOLA PRIVATA DI EPSTEIN) – DOPO LA MORTE DI EPSTEIN, QUELL’INVESTIMENTO INIZIALE ERA FRUTTATO ARRIVANDO A 170 MILIONI, UNO DEGLI ASSET PIÙ CONSISTENTI DEL SUO PATRIMONIO, E…

jeffrey epstein ghislaine maxwell

https://www.dagospia.com/cronache/pareva-jeffrey-epstein-peter-thiel-erano-pappa-ciccia-finanziere-463236

EHUD BARAK A CASA DI JEFFREY EPSTEIN mail di jeffrey epstein a ehud barak sui disordini nel mondo jeffrey epstein, SOON YI PREVIN e woody allen palantir 3peter thiel palantiril documento dell fbi su jeffrey epstein agente del mossad