tina sgarbini christian persico

CACCIA ALL’UOMO VICINO SALERNO DOPO L’ENNESIMO FEMMINICIDIO – UN 36ENNE STRANGOLA E UCCIDE LA FIDANZATA 47ENNE DOPO UNA LITE IN CASA, POI SI DA’ ALLA FUGA. L’UOMO È RICERCATO - A DARE L'ALLARME I FAMILIARI DI LUI CHE NON RIUSCIVANO A CONTATTARE LA COPPIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da open.online

 

 

tina sgarbini

È ricercato dai carabinieri il compagno della donna trovata morta in casa sua a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno. La 47enne sarebbe stata strangolata e uccisa al culmine di una lite dal fidanzato, un uomo di 36 anni, che si è dato alla fuga. A rivolgersi ai carabinieri sono stati i parenti del compagno della donna, che non riuscivano ad avere risposte dalla coppia. Le ricerche del 36enne sono allargate all’intera provincia.

 

«Se fosse femminicidio – spiega all’ANSA il sindaco Martino D’Onofrio che si trova sul posto – condanniamo questo gesto brutale. Ovviamente ci stringiamo intorno alla famiglia di Tina. La conoscevano tutti con il nome di Tina, la signora Assunta, mamma di tre figli di cui uno di 24 anni, avuti da una precedente relazione. Non ci sono mai giunte – continua il primo cittadino – segnalazioni da parte della coppia. Siamo frastornati da quanto accaduto».

tina sgarbini christian persico