carlo calenda donald trump jeffrey epstein

“CI SONO TESTIMONIANZE DI BAMBINE VIOLENTATE DAL PRESIDENTE USA SU CUI NON SI STA INDAGANDO” – CARLO CALENDA, SCATENATO SUGLI EPSTEIN FILES, SI IMPROVVISA VEGGENTE: “È MOLTO PIÙ GRANDE DELL'ORRORE DELLA PEDOFILIA. E' UNA CUPOLA CHE, SCOPERCHIATA, TRAVOLGERÀ TRUMP. ADESSO STANNO SECRETANDO TUTTO, MA È UNA COSA SISTEMICA”. POI TUMULA IL BOARD OF PEACE: “ABBIAMO MANDATO IL MINISTRO DEGLI ESTERI A QUESTA BARACCONATA. CHI HA BACIATO LA PANTOFOLA A TRUMP SI VERGOGNERÀ. MELONI? SE STA CON MAGA, TECNOCAPITALISTI ED ESTREMA DESTRA PER DISARTICOLARE L'EUROPA, ALLORA È QUESTO È UN GOVERNO CHE VA COMBATTUTO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

carlo calenda - evento di forza italia al teatro manzoni di milano - foto lapresse

CALENDA, DAI FILE EPSTEIN EMERGE UNA CUPOLA, TRAVOLGERÀ TRUMP

"E' IL PIÙ GRAVE SCANDALO MONDIALE, DI CUI NON SAPPIAMO NIENTE"

(ANSA) - "Un parlamentare democratico della California ha detto che ci sono testimonianze di bambine violentate dal presidente Usa su cui non si sta indagando, per la vicenda Epstein. Quello che sta succedendo è molto più grande dell'orrore della pedofilia. E' una cupola che, scoperchiata, travolgerà Trump". Lo ha detto il segretario di Azione, Carlo Calenda, a L'Aria che Tira, su La 7.

 

"Adesso stanno secretando tutto, ma è una cosa sistemica: è la dimostrazione che negli ultimi 30 anni i grandi capitalisti, la politica e personaggi noti hanno perso il senso della morale. Una classe dirigente che ha riciclato denaro, gestito denaro, fatto traffico di esseri umani. Siamo di fronte al più grave scandalo mondiale di cui non sappiamo niente. Chi oggi è compiacente con Trump domani se ne vergognerà. Trump alla Casa bianca è riuscito a bloccare i file che lo riguardano", aggiunge.

jeffrey epstein donald trump

 

CALENDA, IL BOARD È UNA BARACCONATA, INAPPROPRIATO MANDARE IL MINISTRO DEGLI ESTERI

(ANSA) - "E' inappropriato che abbiamo mandato il ministro degli Esteri a questa baracconata" del Board of Peace. "Chi ha baciato la pantofola a Trump si vergognerà. Meloni dovrebbe fare quello che una grande leader europea avrebbe fatto: dire che noi come europei vogliamo essere coinvolti secondo le regole dell'Onu, che non è questa baracconata". Lo ha detto il segretario di Azione, Carlo Calenda, a L'Aria che Tira, su La 7.

jeffrey epstein donald trump

 

CALENDA, SE MELONI STA COL DISEGNO DI VANCE AZIONE COMBATTERÀ IL GOVERNO. 'FORSE DEVO RICONSIDERARE ANCHE IL RAPPORTO CON FI'

(ANSA) - "C'è un disegno eversivo americano contro l'Europa, che parte da Vance e dai tecnocapitalisti. E' noto perché lo dicono. Se tu" Meloni "sei di quella parte che vuole distruggere l'Europa allora devo riconsiderare il modo in cui mi rapporto al governo e forse lo deve riconsiderare anche Forza Italia". Lo ha detto il segretario di Azione, Carlo Calenda, a L'Aria che Tira, su La 7.

GIORGIA MELONI E DONALD TRUMP

   

"Abbiamo sempre fatto una opposizione di merito. Ma se il governo prende quella linea, ed è una connessione con maga, tecnocapitalisti ed estrema destra per disarticolare l'Europa, allora è un governo che va combattuto, non è più una questione di merito. Meloni deve chiarire se sta con chi l'Europa la vuol distruggere o costruire", conclude.

massimo franco carlo calenda (2)IL PAESE OSSERVATORE - GIORGIA MELONI E IL BOARD PER GAZA - VIGNETTA BY GIANNELLI melania trump, andrew, gwendolyn beck e jeffrey epstein a una festa a mar a lago nel 2000jeffrey epstein donald trumpcarlo calendaCARLO CALENDA FUMA A PULP PODCAST