DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
IL CASO DAVID ROSSI È SEMPRE PIÙ INQUIETANTE – SECONDO LA PERIZIA CHE ANALIZZA LE FERITE RISCONTRATE SUL CORPO DEL MANAGER DI MPS, MORTO IL 6 MARZO 2013, ROSSI SAREBBE STATO PICCHIATO NEL SUO UFFICIO, POI APPESO FUORI DALLA FINESTRA DELLA SEDE DI MPS. LE LESIONI NON SONO COMPATIBILI CON LA CADUTA, E QUINDI CON IL SUICIDIO – MA COME HANNO FATTO GLI AGGRESSORI OMICIDI A ENTRARE E USCIRE DALLA DIREZIONE GENERALE DEL MONTE DEI PASCHI SENZA ESSERE REGISTRATI E INDIVIDUATI? C’ERANO COMPLICI ALL’INTERNO? COME MAI QUESTA PISTA NON È MAI STATA INDAGATA? QUALCUNO HA AGEVOLATO L’INGRESSO E L’USCITA? OPPURE GLI ASSASSINI NON SONO VENUTI DA FUORI?
DAVID ROSSI, LA PISTA DEI COMPLICI INTERNI
Dal profilo Facebook di Nicola Borzi
inchiesta delle iene su david rossi 12
Domanda: come hanno fatto gli aggressori omicidi a entrare e uscire dalla sede della direzione generale del Monte dei Paschi senza essere registrati all'ingresso e individuati?
Una eventualità di questo genere è impossibile senza informazioni e azioni od omissioni! Dunque c'erano complici all'interno? Come mai questa pista dei complici interni non è mai stata indagata?
Chi dall'interno della direzione generale del Monte ha agevolato l'ingresso e l'uscita degli assassini? Oppure gli assassini non sono venuti da fuori?
Per risolvere il caso occorre indagare su chi c'era quella sera nel Monte, su chi aveva informazioni sui sistemi di sorveglianza interna e degli accessi esterni.
ROSSI, LA DINAMICA DELLA MORTE: "VENNE PICCHIATO NEL SUO UFFICIO. POI APPESO FUORI DALLA FINESTRA"
Estratto dell’articolo di Laura Valdesi per www.lanazione.it
Picchiato nel suo ufficio prima di essere appeso fuori dalla finestra di Rocca Salimbeni, quel 6 marzo 2013. Le prime anticipazioni sulla perizia che verrà illustrata martedì prossimo alla commissione parlamentare d’inchiesta bis sulla morte di David Rossi sono state svelate ieri su ’Ignoto X’, il programma de La 7.
LA FINESTRA DI MPS DELL UFFICIO DI DAVID ROSSI FOTO LOZZI PER INFOPHOTO
Le lesioni sul volto del manager della comunicazione di Banca Mps non sarebbero compatibili con la caduta; quindi, con l’ipotesi del suicidio si sostiene. Lividi che racconterebbero un’altra verità. Ossia che sarebbe stato aggredito da una o forse due persone, evidenzia il presidente della commissione Gianluca Vinci in diretta. […]
[…] "Mai chiarito negli anni se c’era stata una colluttazione e, in caso affermativo, nessuno ha individuato dove era avvenuta e come si sono create quelle lesioni sul volto di Rossi. La nuova perizia svelerà questo e si capirà che c’è stata una colluttazione ma non fuori da quell’ufficio. Lo scontro fisico è stato lì. Più di due persone presenti? Non avrebbe senso pensarlo, la finestra è abbastanza piccola, non potevano avvicinarsi", conclude Vinci ribadendo che il presunto movente resta quello dei soldi e delle sponsorizzazioni.
le iene david rossi orologio 2
simulazioni della caduta di david rossi e il video originale le iene3
inchiesta di farwest su david rossi 6
la morte di david rossi mps 13
mps david rossi
la morte di david rossi mps 12
simulazioni della caduta di david rossi e il video originale le iene5
le iene david rossi test 2
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…