cane -3

CUORE DI CANE - PER OLTRE UNA SETTIMANA HA ATTESO IL SUO PROPRIETARIO RICOVERATO ALL’OSPEDALE PABLO SORIA, IN ARGENTINA: NON SI È MAI MOSSO DALL’INGRESSO, MA NON SAPEVA CHE IL SUO AMICO NON SAREBBE MAI PIÙ TORNATO – MA QUESTA TRISTE STORIA DI AMORE E FEDELTÀ HA UN LIETO FINE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Fulvio Cerutti per "www.lastampa.it"

 

TOTO

Per oltre una settimana ha atteso fedelmente il suo proprietario ricoverato all’ospedale Pablo Soria, in Argentina. Toto non si è mai mosso da lì, in attesa che il suo amico umano tornasse ad accarezzarlo. Ma questo cane, tanto fedele quanto dolce, non sapeva che l’uomo era morto.

 

Rimasto solo della persona che amava, è stato anche abbandonato dalla famiglia dell’uomo che di lui non ha voluto interessarsi. Ora però è arrivata una buona notizia: Toto ha trovato una famiglia che lo vuole adottare e che ha una casa con un giardino ben recintato per non rischiare che cerchi di scappare e tornare all’ospedale dove parte della sua vita si è interrotta.

 

TOTO

Fra pochi giorni potrà lasciare la clinica veterinaria dove è stato ricoverato e dove, oltre a essere sterilizzato, è stato operato a una fastidiosa cisti alla zampa. Un nuovo capitolo si sta per aprire per lui, senza mai dimenticare la persona speciale che non c’è più.

TOTO