DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Giorgia Bracco per www.lastampa.it
CANI SFASCIANO UNA CONCESSIONARIA IN TEXAS
Cani a caccia di un gatto devastano le auto nuove e usate esposte da una sfortunata concessionaria in Texas. La coppia di pelosi, stando al racconto dei dipendenti, avrebbe già causato danni per oltre 350 mila dollari (circa 320 mila euro).
Vittima della furia dei quattrozampe è stata la G Motors che, nel breve volgere di nemmeno due settimane, si è vista demolire e strappare paraurti, parafanghi e altri accessori montati sulle vetture in vendita.
L’incredibile scoperta dei proprietari è arrivata soltanto dopo aver visionato i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza interno alla concessionaria. A fare le spese dei ripetuti raid sono state cinque macchine. "Non si pensa mai che un cane sia in grado di distruggere vetture del genere”, ha sottolineato Gaby Fakhoury, direttore vendite della concessionaria, che prima di aver visionato le immagini pensava potesse essere opera di un lupo o comunque di un animale selvatico.
CANI SFASCIANO UNA CONCESSIONARIA IN TEXAS
Sarebbero almeno tre i blitz compiuti dalla terribile coppia di quattrozampe. I cani sono stati immortalati dalla videocamera nel momento in cui strappano i paraurti dalla loro sede naturale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai titolari della concessionaria, pare che i cani si siano introdotti all’interno dell’area esposizione attraverso un buco nella rete di recinzione e fossero a caccia di un gatto che aveva cercato rifugio dentro a un'auto. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…