
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
IL CARCERE DI PRATO È UN INFERNO - UN DETENUTO RUMENO DI 58 ANNI È STATO TROVATO SENZA VITA MENTRE SI TROVAVA IN UNA CELLA D'ISOLAMENTO NELLA PRIGIONE "LA DOGAIA": LA PROCURA NON ESCLUDE CHE SI POSSA ESSERE TRATTATO DI UN OMICIDIO - L'UOMO ERA STATO CONDANNATO PER STUPRO, MALTRATTAMENTI E LESIONI (SAREBBE USCITO L'ANNO PROSSIMO) - DOPO ALCUNI EPISODI DI VIOLENZA SESSUALE E TORTURE AVVENUTI NELLE SCORSE SETTIMANE, I MAGISTRATI HANNO SCRITTO CHE "NEL CARCERE DI PRATO LA SITUAZIONE È FUORI CONTROLLO” E PARLANO DI "EPISODI AGGHIACCIANTI"
DETENUTO TROVATO MORTO CARCERE PRATO, NON ESCLUSO OMICIDIO
(ANSA) - PRATO, 18 LUG - Un detenuto rumeno di 58 anni è stato trovato morto nel carcere La Dogaia di Prato. Era nella sezione isolamento dove stava scontando una sanzione disciplinare. A darne notizia la procura di Prato, che non esclude possa essersi trattato di un omicidio.
"A seguito di sopralluogo effettuato - scrive il procuratore capo Luca Tescaroli - è stato disposto l'esame autoptico e si stanno esaminando le telecamere interne dell'impianto di videosorveglianza, al fine di individuare la causa della morte". Con precedenti per violenza sessuale, maltrattamenti, calunnia, minacce e lesioni personali, avrebbe terminato la pena il 24 febbraio 2026.
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…