DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
IL CARDINALE PROMOTER - DOPO L’ENNESIMO PRODIGIO DI SAN GENNARO, IL CARDINALE CRESCENZIO SEPE E’ ANDATO A “SPONSORIZZARE” FOULARD E CRAVATTE CON L’EFFIGIE DEL SANTO DELL’ATELIER DI UGO CILENTO A RIVIERA DI CHIAIA - NON APPENA IL PRELATO HA “BENEDETTO” I NUOVI PRODOTTI DELLA MAISON NAPOLETANA È PARTITA UNA CAMPAGNA MARTELLANTE VIA SOCIAL…
Arnaldo Capezzuto per https://www.ladomenicasettimanale.it
Cardinale Sepe sponsorizza foulard e cravatte
Suscita reazioni e proteste la ‘sponsorizzazione’ del cardinale Crescenzio Sepe, all’interno del Duomo di Napoli a pochi minuti dalla fine della celebrazione del prodigio dello scioglimento del sangue del Santo Patrono, di foulard e cravatte con l’effige di San Gennaro dell’atelier di Ugo Cilento di via Riviera di Chiaia.
Cardinale Sepe sponsorizza foulard e cravatte
Non è piaciuto per niente il bazar commerciale alla Deputazione di San Gennaro anzi appresa la notizia raccontata dalla domenicasettimanale.it non sono mancate le dure critiche. È vero che la festa di San Gennaro è festa di popolo sospesa tra il Sacro e il Prfano ma vedere il cardinale Crescenzio Sepe trasformarsi in una Wanna Marchi è davvero troppo.
C’è chi segnala che nel Duomo erano presenti anche dei banchetti dove partenopei e turisti potevano acquistare gadget, statuine e pubblicazioni del Santo Patrono. Se qualcuno pensa e immagini che ‘I mercanti del Tempio’ vengono cacciati dall’alto prelato si sbagliano di grosso, anzi Sepe pare avere una vocazione per il marketing.
Cardinale Sepe sponsorizza foulard e cravatte
All’amico Ugo Cilento non poteva assolutamente negare una benedizione e il lancio dei nuovi prodotti. Pare che il prezzo ammonti a circa 160 euro per il foulard mentre è di 120 euro per la cravatta. Non appena l’inquilino di Largo Donnaregina sotto ai flash e l’occhio delle telecamere ha ‘benedetto’ i nuovi prodotti della maison napoletana è partita una campagna martellante via social. Efficace, tempi perfetti e bravura, insomma, il cardinale Crescenzio Sepe si conferma un bravo ‘mast ‘e fest’.
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…