DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
“LE RELAZIONI GAY SONO UN PECCATO, E UN PECCATO NON SI PUÒ BENEDIRE" – IL CARDINALE GERHARD MUELLER, EX PREFETTO DELLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, SI OPPONE ALLA BENEDIZIONE DELLE COPPIE GAY DA PARTE DI ALCUNI SACERDOTI: "DOBBIAMO RISPETTARE LA PAROLA DI DIO: GESÙ HA CREATO L'UOMO E LA DONNA E LA CHIESA COME TALE NON PUÒ DIRE QUESTO È BUONO
(ANSA) - ROMA, 09 GIU - "Queste relazioni sessuali sono un peccato, e un peccato non si può benedire". Lo ha detto il card. Gerhard Mueller, ex Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, parlando delle benedizioni delle coppie gay da parte di alcuni sacerdoti.
"Dobbiamo rispettare la Parola di Dio: Gesù ha creato l'uomo e la donna e la Chiesa come tale non può dire questo è buono - ha aggiunto parlando sempre delle coppie omosessuali - nel nome di Dio. La benedizione non è un gesto della Chiesa ma la rappresentazione visibile della benedizione di Dio". Alla domanda sul perché invece alcuni benedicono le armi, Mueller, nel corso della presentazione del libro-intervista con Franca Giansoldati, "In buona fede", ha replicato: "Se uno benedice le armi per fare un danno ad altre persone non è un argomento per fare un altro errore".
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…