ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
CASTELLITTO E IL "BIDONE-GATE" DEI PARIOLI: RIDETE GENTE, PURA COMMEDIA ALL'ITALIANA! - DOPO CHE SERGIO CASTELLITTO SI È LAMENTATO DELLA PRESENZA DEI BIDONI DELLA SPAZZATURA DAVANTI LA SUA VILLA A ROMA, SONO SCOMPARSI I SECCHIONI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA. GLI ALTRI RESIDENTI RECLAMANO I BIDONI CONSIDERATI PUZZOLENTI DALL'ATTORE - IL PRIMO COLPO DI SCENA NEL MISTERO È AVVENUTO LA NOTTE DEL 20 APRILE, QUANDO I SECCHI DELLA SPAZZATURA SONO FINITI NEL CORTILE DI CASA CASTELLITTO - LA DENUNCIA DI "AMA", LA SOCIETÀ CHE GESTISCE I RIFIUTI NELLA CAPITALE...
Alessandro D’Amato per www.open.online
Nel quartiere Parioli a Roma c’è un giallo. Che riguarda la sparizione dei cassonetti per la raccolta differenziata. Ama, la società dei rifiuti della Capitale, sta preparando una denuncia ai carabinieri. E al centro c’è la villa in cui abita Sergio Castellitto.
Il Corriere della Sera fa sapere che un set di bidoni è scomparso dalla carreggiata di fronte alla casa. E l’attore si è sempre lamentato per quei cassonetti davanti al suo cancello. E dal quotidiano conferimento di rifiuti. Secondo i residenti sono invece una necessità.
Il primo colpo di scena arriva nella notte tra il 20 e il 21 aprile. I cassonetti finiscono nel cortile di Castellitto. Scomparendo dalle strisce gialle lungo la via. I residenti allora scattano foto alle strisce della carreggiata vuote. Intanto la fila scompare dal villino. Ma i cassonetti non tornano ancora al loro posto.
L’assessore al Verde del municipio Rosario Fabiano avverte l’Ama. I vertici Ama sono pronti a denunciare. Dal comitato di zona Le Muse ci si augura che la soluzione sia a portata di mano: «Speriamo che quei cassonetti tornino al più presto al loro posto. Sarebbe grave se così non fosse. Si tratta di oggetti che appartengono alla collettività, ricordiamolo».
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…