sergio castellitto spazzatura

CASTELLITTO E IL "BIDONE-GATE" DEI PARIOLI: RIDETE GENTE, PURA COMMEDIA ALL'ITALIANA! - DOPO CHE SERGIO CASTELLITTO SI È LAMENTATO DELLA PRESENZA DEI BIDONI DELLA SPAZZATURA DAVANTI LA SUA VILLA A ROMA, SONO SCOMPARSI I SECCHIONI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA. GLI ALTRI RESIDENTI RECLAMANO I BIDONI CONSIDERATI PUZZOLENTI DALL'ATTORE - IL PRIMO COLPO DI SCENA NEL MISTERO È AVVENUTO LA NOTTE DEL 20 APRILE, QUANDO I SECCHI DELLA SPAZZATURA SONO FINITI NEL CORTILE DI CASA CASTELLITTO - LA DENUNCIA DI "AMA", LA SOCIETÀ CHE GESTISCE I RIFIUTI NELLA CAPITALE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessandro D’Amato per www.open.online

 

conclave - sergio castellitto

Nel quartiere Parioli a Roma c’è un giallo. Che riguarda la sparizione dei cassonetti per la raccolta differenziata. Ama, la società dei rifiuti della Capitale, sta preparando una denuncia ai carabinieri. E al centro c’è la villa in cui abita Sergio Castellitto.

 

Il Corriere della Sera fa sapere che un set di bidoni è scomparso dalla carreggiata di fronte alla casa. E l’attore si è sempre lamentato per quei cassonetti davanti al suo cancello. E dal quotidiano conferimento di rifiuti. Secondo i residenti sono invece una necessità.

 

sergio castellitto

Il primo colpo di scena arriva nella notte tra il 20 e il 21 aprile. I cassonetti finiscono nel cortile di Castellitto. Scomparendo dalle strisce gialle lungo la via. I residenti allora scattano foto alle strisce della carreggiata vuote. Intanto la fila scompare dal villino. Ma i cassonetti non tornano ancora al loro posto.

 

L’assessore al Verde del municipio Rosario Fabiano avverte l’Ama. I vertici Ama sono pronti a denunciare. Dal comitato di zona Le Muse ci si augura che la soluzione sia a portata di mano: «Speriamo che quei cassonetti tornino al più presto al loro posto. Sarebbe grave se così non fosse. Si tratta di oggetti che appartengono alla collettività, ricordiamolo».

CAMION AMA A ROMA