
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
"SONO ANDATA ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI UNA MIA AMICA E... SONO FINITA A FARE SESSO CON SUO PADRE" - UNA 19ENNE INGLESE RACCONTA ANONIMAMENTE SU FACEBOOK L'APERTURA DI UN "PACCO" REGALO INASPETTATO AL COMPLEANNO DI UNA RAGAZZA: "DOPO AVER BEVUTO UN PO' CON IL PADRE 49ENNE, CI SIAMO ALLONTANATI E ABBIAMO FATTO SESSO" - LA PULZELLA CHIAVATRICE È NEL PANICO PERCHÉ...
Traduzione dell'articolo di Carina Stathis www.dailymail.co.uk
Una ragazza di 19 anni si è chiesta se sia una persona cattiva per aver fatto sesso con il padre di una sua amica alla festa per il suo 21° compleanno. La ragazza ha raccontato di aver bevuto qualche bicchierino con il padre 49enne e di essersi ubriacati prima di fare sesso sul retro della casa. La differenza di età di 30 anni non ha impedito ai due di fare sesso, lontano dal resto della festa. La mattina dopo, la ragazza era paralizzata dall'ansia e si chiedeva se avesse fatto la cosa sbagliata.
La giovane donna ha spiegato che il padre della sua amica le piace molto e che potrebbe immaginare un futuro con lui. Una settimana dopo, ha chiesto consiglio a un popolare gruppo Facebook, domandando cosa avrebbe dovuto fare. La confessione ha suscitato scalpore tra centinaia di persone che ritenevano "inquietante" che un uomo di 49 anni facesse sesso con una ragazza più giovane di sua figlia. Molti si sono sentiti come se si fosse approfittato di lei e hanno temuto che la relazione con l'amica sarebbe finita quando l'avesse scoperto.
Altri ancora si sono chiesti quale futuro la diciannovenne potesse sperare con un uomo abbastanza vecchio da poter essere suo padre. Riesci a immaginare un futuro con quest'uomo? Su cosa?”, ha scritto uno di loro. "Diamo un bacio d'addio alla tua amicizia", ha scritto un altro. "Da quanto tempo conosci suo padre? Questo è un comportamento disgustoso da parte sua”, ha sottolineato un terzo.
Un altro ha scritto: “Sono anche pronto a scommettere che il padre non vede un futuro con te, ma solo il divertimento di una giovane ragazza”. Mi sembra che tu sia stata sfruttata e che il padre avrebbe dovuto saperlo bene. Io parlerei con un terapeuta”, ha aggiunto un'altra.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…