
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
A CAZZO DURO IN PRIMA SERATA – VIDEO NON CENSURATO: "CHANNEL 4" ROMPE L'ULTIMO TABÙ DELLA TV IN CHIARO. IL CANALE PUBBLICO INGLESE MANDA IN ONDA UN PENE ERETTO DURANTE IL DOCUMENTARIO “ME & MY PENIS” CHE VEDE UN GRUPPO DI UOMINI LASCIAR CADERE I BOXER – LA GIUSTIFICAZIONE PER MANDARLO IN PRIMA SERATA È TUTTA DA RIDERE…
Here I am with a floral wreath framing my hard dick, making history for Me & My Penis on Channel 4 as the first televised erect penis in broadcasting history. pic.twitter.com/o3dI4Qxi7D
— Sam Morris (@justsammorris) September 1, 2020
Channel 4 rompe l'ultimo tabù della tv in chiaro. Il canale pubblico inglese, già noto per programmi audaci come 'Naked Attraction', che vede i single spogliarsi nel tentativo di trovare l'amore, manderà in onda questa sera, per la prima volta, un pene eretto.
Alle 22 è infatti programmata la trasmissione del documentario 'Me & My Penis' ('Me & il mio pene'), che vede un gruppo di uomini lasciar cadere i boxer e mostrare la loro virilità, in una serie di immagini e filmati che li immortalano anche in stato di eccitazione.
"Questo distrugge una delle ultime aree di divieto sulla Tv in chiaro - ha spiegato una fonte al 'Sun' - perché i regolamenti vietano che un pene eretto venga mostrato in un contesto sessuale. Ma poiché queste parti intime eccitate vengono mostrate in un contesto interamente artistico, filmarle non infrange alcuna regola".
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…