malocchio

OCCHIO, MALOCCHIO, PREZZEMOLO E FINOCCHIO! A CESENA UNA DONNA E’ STATA SEQUESTRATA, PICCHIATA E MINACCIATA DI MORTE PERCHÉ ACCUSATA DI FARE IL MALOCCHIO - COME RITO PURIFICATORIO L’HANNO COSTRETTA A BERE UNA BOTTIGLIA D'ACQUA BOLLENTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “ansa.it”

MALOCCHIOMALOCCHIO

 

Sequestrata, picchiata, minacciata di morte perché accusata di fare il malocchio e costretta a bere acqua bollente per purificarsi dal sortilegio. E' successo a Cesena, la notte tra il 13 e il 14 aprile.

 

Quattro persone, tutte della stessa famiglia (tre originari di Taranto e uno di Bologna) sono state arrestate perché accusate di aver messo nel mirino una famiglia di Cesena.

 

Dopo le minacce e le botte al padre e al fidanzato di lei hanno obbligato la vittima (una 30enne di Cesena) a salire in auto con loro. La destinazione era un casolare di campagna dove la ragazza è stata costretta a bere una bottiglia intera di acqua bollente come rito purificatorio.

 

La vittima si è poi salvata inventando una sorta di rito per togliere il malocchio all'artefice di questa storia, una 22enne che credeva di essere stata colpita da qualche sortilegio. L'operazione è stata fatta dai carabinieri di Cesena che hanno arrestato tutti e quattro gli aggressori. Ora sono in carcere a Forlì.

anna kanakis occhio malocchio prezzemolo finocchio anna kanakis occhio malocchio prezzemolo finocchio