DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
ll cetriolo è un ortaggio sicuramente versatile, visto che può essere utilizzato in un numero sproporzionato di panini e insalate. Ma ora sembra che lo stia diventando fin troppo, almeno secondo l’ultima sconcertante tendenza proposta dai fautori della “pulizia del cetriolo”.
I sostenitori della tecnica suggeriscono di «sbucciare un cetriolo, inserirlo nella vagina e girarlo all’interno, estrarlo e rinfilarlo per purificare lo yoni». Suggeriscono, inoltre, che «ripristina l’equilibrio del pH (che è una sciocchezza) e lascia un inebriante sensazione di fresco» (anche questa è un'assurdità)».
Online ci sono “video didattici” e diverse ragazze commentano positivamente gli effetti della tecnica. Una cazzata smascherata dalla dottoressa Jen Gunter che ha avvertito che non è solo uno spreco di buona insalata, ma potrebbe avere un impatto negativo sulla salute. In un brillante ed esilarante post sul blog intitolato "Non pulire la tua vagina con un cetriolo. Per favore", Gunter spiega tutte le ragioni per cui non dovreste mettere un cetriolo sbucciato nella vostra passerina.
«Le vagine non sono sporche! Tentare di pulirle danneggia i lattobacilli e la mucosa e i tentativi di pulizia vaginale aumentano il rischio per una donna di contrarre l'HIV o la gonorrea. Inoltre nulla di esterno può ristabilire il ph vaginale: il ph nella vagina è controllato dai batteri buoni ed è lo stesso batterio che si occupa della pulizia.
Inoltre i cetrioli possono contenere funghi cattivi, oltre al fatto che ci sono casi di ragazze che si sono perforate la vescica». Quindi, tutto sommato, l'unico posto in cui dovreste mettere i cetrioli è la bocca. Senza doppi sensi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…